Ghost of Tsushima è Gold: il messaggio di Sucker Punch

L'uscita è sempre fissata per il prossimo 17 luglio, su PS4.

Immagine di Ghost of Tsushima è Gold: il messaggio di Sucker Punch
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ghost of Tsushima è il prossimo titolo open world sviluppato dal team Sucker Punch, in uscita su console PS4 durante il prossimo mese di luglio di quest’anno.

L’epopea di Jin promette di essere l’ultima, grande avventura attesa in esclusiva assoluta console Sony, ambientata in un Giappone Feudale ricco di avversità e insidie.

Ora, il team di sviluppo ha orgogliosamente comunicato via Twitter di aver concluso i lavori sul gioco, il quale è quindi ufficialmente entrato in fase Gold.

Poco sotto, il tweet degli sviluppatori:

Siamo entusiasti di annunciare che Ghost of Tsushima è entrato in fase Gold! Questo è il culmine di anni di duro lavoro da parte del nostro team e non vediamo l’ora di farvelo provare il 17 luglio!

Il titolo darà modo di affrontare la campagna principale con vari livelli di difficoltà che permetteranno di personalizzare la nostra esperienza il più possibile, così da avere un tasso di sfida che venga incontro alle necessità degli utenti.

Ricordiamo anche che lo scorso 12 giugno l’avventura di Jin è stata protagonista di alcuni sorprendenti poster speciali realizzati dal celebre illustratore nipponico Takashi Okazaki (autore di Afro Samurai).

Ma non solo: i developer Nate Fox e Jason Connell hanno fornito alcuni gustosi retroscena sul loro prossimo gioco in uscita su PS4, grazie alle risposte fornite dal team Sucker Punch alla community di giocatori PlayStation.

Nella nostra ricca anteprima vi abbiamo raccontato che il gioco «presenta molte caratteristiche di grande interesse e fonda la propria offerta sull’esplorazione, sulle sfaccettate possibilità offerte dal sistema di combattimento e dallo stealth, e sulla personalizzazione dello stile di gioco e del proprio equipaggiamento.»

Ghost of Tsushima è sempre previsto in esclusiva assoluta su console PS4 il 17 luglio 2020.

Fonte: Twitter

Infine, vi ricordiamo anche che su Amazon è disponibile (a un prezzo davvero molto interessante) il preorder dell’atteso Ghost of Tsushima, in modo da non farvi sfuggire la nuova e promettente avventura ambientata nell’affascinante Giappone Feudale.