News 2 min

Genshin Impact, un leak svela grandi novità per il nuovo aggiornamento

Il 5 gennaio ci sarà da divertirsi.

Genshin Impact continua a essere un fenomeno senza freni, tanto che ora sono stati resi noti i primi dettagli circa l’aggiornamento di gennaio 2022, il quale promette faville.

Il free-to-play di miHoYo ispirato (vagamente) a The Legend of Zelda Breath of the Wild, ha infatti ottenuto col tempo parecchi consensi da parte dei giocatori, grazie anche e soprattutto alla mole di contenuti aggiuntivi.

Contenuti che fanno tranquillamente il paio con la valanga di Primogens gratis che lo sviluppatore ha offerto nel corso di queste settimane.

Del resto, l’aggiornamento 2.4 di Genshin Impact è davvero imminente, a cui ora se ne aggiungerà un altro di tutto rispetto.

Con l’arrivo dell’aggiornamento 2.4 si attiveranno infatti i banner di Shenhe e Xiao, sebbene oltre a questi due personaggi 5 stelle ne saranno anche presenti altri tre a 4 stelle.

Ora, il leaker SaveYourPrimos (via GMS) ha reso noto in anteprima che, oltre a Yun Jin, arriveranno anche Chongyun e Ningguang.

Ma non solo: sempre il dataminer in questione ha riportato anche che le armi a 5 stelle saranno la Primordial Jade Winged-Spear e la Calamity Queller.

Ecco, poco sotto, le armi a 4 Stelle che avranno un drop-rate potenziato nel banner noto come Epitome Invocation:

  • Favonius Warbow – Arco
  • The Flute – Spada
  • Lithic Spear – Lancia
  • The Widsith – Catalizzatore
  • Favonius Greatsword – Claymore

Ma non solo: avete già letto che in futuro, invece, ci sarà un altro titolo ad accompagnare l’ormai celebre open world fantasy, un progetto su cui miHoYo ha già iniziato a lavorare da diverso tempo.

Infine, avete visto anche la sedia da gaming ufficiale del gioco che, oltre ad essere obiettivamente bellissima, vi regala delle Primogems come se non ci fosse un domani?

Infine, se avete proprio bisogno di una valanga di Primogems, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames trovate la nostra utilissima guida per non farvi trovare impreparati.

Se siete dei veri fan di Genshin Impact non potete lasciarvi sfuggire questo poster.