SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    • Little Nightmares 3 è l'esperienza co-op che non ti aspetti | Recensione Little Nightmares 3
      PS5 , XSX , PC
      8.0
    • Bye Sweet Carole è una fiaba di pece, cenere e carbone | Recensione Bye Sweet Carole
      PC , PS5 , SWITCH , SWITCH2 , XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Genshin Impact 3.0, spuntano tanti nuovi personaggi (e un grande ritorno)

Nuovi leak di Genshin Impact hanno svelato i nuovi personaggi in arrivo e un nuovo costume per Diluc.

Advertisement

Immagine di Genshin Impact 3.0, spuntano tanti nuovi personaggi (e un grande ritorno)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 01/07/2022 alle 10:28

La versione 3.0 di Genshin Impact è particolarmente attesa dai fan, in quanto si preannuncia essere estremamente ambiziosa: sebbene HoYoverse non abbia tecnicamente fatto ancora alcun annuncio ufficiale al riguardo, le indiscrezioni arrivate tramite i leaker hanno già preannunciato tante novità.

Tra le più attese c'è sicuramente la possibile aggiunta dell'elemento Dendro: si tratta infatti dell'unica feature tecnicamente integrata fin dal day one, ma non ancora utilizzata da alcun personaggio di Genshin Impact (potete trovare tanti prodotti a tema su Amazon).

Ulteriori conferme sul potenziale arrivo di questo nuovo elemento sono arrivate direttamente dall'ultima versione beta: il datamine ha infatti nascosto riferimenti proprio al potenziamento dei personaggi Dendro.

Quello che i fan sanno è che HoYoverse sta attualmente preparando l'arrivo dei personaggi legati alla regione di Sumeru: come riportato da Fanbyte, un nuovo leak potrebbe aver già svelato nel dettaglio i modelli di tutti i nuovi eroi evocabili.

Uno screenshot trapelato in rete avrebbe infatti già svelato i personaggi di Sumeru in arrivo a partire dalla versione 3.0 di Genshin Impact: potete osservarli voi stessi nell'immagine che riproporremo di seguito, che riporta anche tutti i nomi dei nuovi eroi.

Cannot get X.com oEmbed

Tra i tanti personaggi presenti nello screenshot è visibile anche Nahidi, la cui presenza confermerebbe molte anticipazioni sulla feature più attesa: secondo molti leaker, proprio Nahidi sarebbe infatti il nuovo Archon di tipo Dendro.

Sembra inoltre che sia previsto il grande ritorno di uno dei personaggi più amati durante il day one: stiamo naturalmente parlando di Diluc, per il quale è stata condivisa una nuova immagine che lo ritrarrebbe con un nuovo costume.

Cannot get X.com oEmbed

Trattandosi di leak e indiscrezioni attualmente non confermate dagli sviluppatori, vi invitiamo come di consueto a prendere la notizia con le dovute precauzioni: se le anticipazioni dovessero però rivelarsi esatte, i fan potranno aspettarsi grandi novità da Genshin Impact 3.0.

L'augurio della community è, naturalmente, anche quello di ricevere presto tante nuove Primogems per le evocazioni: c'è chi ha deciso infatti di riunirsi addirittura in preghiera pur di averle.

Nel frattempo, gli sviluppatori stanno continuando a lavorare anche su nuovi progetti: durante la Summer Game Fest abbiamo infatti visto i nuovi titoli in arrivo dagli autori di Genshin Impact.

Fonte dell'articolo: www.fanbyte.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre

Parlare oggi di Uncharted 2 significa parlare di un gioco che non cambiò soltanto Naughty Dog, ma cambiò anche il modo in cui guardavamo i single-player.

Immagine di 16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco

Black Myth: Wukong si aggiorna domani con un file da 100GB che porta nuovi contenuti e miglioramenti al gioco d'azione basato sulla mitologia cinese.

Immagine di Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le console Xbox stanno davvero sparendo dai negozi?

Target e Walmart non rimuoveranno i prodotti Xbox dai loro negozi, contrariamente ai rumor diffusi durante il weekend secondo varie fonti.

Immagine di Le console Xbox stanno davvero sparendo dai negozi?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?

Secondo una nuova indiscrezione, il primo trailer di Resident Evil Requiem mostrerebbe Leon Kennedy in due brevi scene. Ecco i dettagli.

Immagine di Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

No, Silent Hill 2 non starebbe per tornare di nuovo

Salóme Gunnarsdóttir, l'attrice che ha prestato la voce al personaggio di Maria nel remake di Silent Hill 2, ha spento le speranze di migliaia di fan.

Immagine di No, Silent Hill 2 non starebbe per tornare di nuovo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    Uncharted e John Wick si "fondono" in un nuovo gioco
  • #5
    Need for Speed Underground 2, il remake dei fan è bellissimo
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.