Fortnite sarebbe pronto al grande crossover con Assassin's Creed Valhalla

Eivor potrebbe essere il nuovo protagonista videoludico in arrivo su Fortnite.

Immagine di Fortnite sarebbe pronto al grande crossover con Assassin's Creed Valhalla
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

I crossover di Fortnite non si fermano davvero mai: nonostante le grandi novità arrivate negli ultimi giorni per il popolarissimo battle royale di Epic Games, sembrerebbe che gli sviluppatori stiano già preparando una nuova importante operazione.

Sembra infatti che nell'isola di Fortnite potrebbe presto arrivare una grande collaborazione a tema Assassin's Creed Valhalla, che vedrebbe il personaggio principale dell'ultimo open world di Ubisoft diventare giocabile.

Dopo l'arrivo di Ezio Auditore da Firenze, potrebbe essere dunque arrivato il momento di introdurre anche i vichinghi all'interno del battle royale più famoso al mondo.

Come riportato da Game Rant, una nuova indiscrezione ha infatti suggerito il possibile arrivo di Eivor, il protagonista giocabile di Assassin's Creed Valhalla.

Il rumor è stato diffuso dall'utente Twitter NotPaloleaks, venendo poi rilanciato dal popolare e affidabile insider Shiina: pur non avendo a disposizione molti dettagli sul crossover, sembrerebbe essere praticamente certa la presenza della versione femminile di Eivor.

Restano invece dubbi sulla possibile inclusione della controparte maschile, anche se l'utilizzo del cognome Varinsdottir potrebbe lasciare intendere anche una sua comparizione.

Il rumor arriverebbe da fonti che in passato hanno anticipato correttamente nuovi dettagli in arrivo su Fortnite, dunque si tratta di un'indiscrezione che sta stuzzicando la curiosità di molti appassionati.

Al momento non sono però disponibili ulteriori dettagli sull'eventuale inclusione di Eivor, né è attualmente arrivata una conferma ufficiale da parte di Epic Games e Ubisoft: vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità, ma nel frattempo suggeriamo come sempre di prendere tale indiscrezione con le dovute precauzioni.

Ricordiamo che a partire da oggi dovrebbe tornare la possibilità di utilizzare le costruzioni nelle modalità principali: la feature più iconica era stata infatti disabilitata come parte del nuovo aggiornamento.

In ogni caso, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere resa permanente la possibilità di giocare con una no building mode, introducendo così definitivamente uno dei cambiamenti accolti più positivamente dalla community e lasciando ai giocatori la libertà di scelta.

Se non avete ancora recuperato il bellissimo open world di Ubisoft, su Amazon potete acquistare Assassin's Creed Valhalla Ragnarok Edition a un prezzo speciale.