Fortnite, l'aggiornamento di domani potrebbe nascondere qualche sorpresa

Tante nuove sfide e una novità a tema Spider-Man in arrivo?

Immagine di Fortnite, l'aggiornamento di domani potrebbe nascondere qualche sorpresa
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Fortnite, il battle royale di Epic Games, ha raggiunto livelli di notorietà davvero fuori scala, grazie anche e soprattutto ad aggiornamenti ripetuti e costanti rilasciati dal team Epic Games.

Il gioco sta infatti ricevendo in queste settimane un gran numero di patch correttive e non solo, in grado di ampliare i già notevoli contenuti del titolo.

Ad esempio, il battle royale e Uncharted si sono di recente "fusi" in un nuovo crossover esclusivo, davvero molto interessante.

Senza contare anche tutte le novità della cosiddetta settimana Arcomania, con tante nuove armi e feature rese disponibili al giocatori di tutto il mondo. A partire da domani, però, sarà il turno di altre novità che promettono faville.

Come riportato dal sempre affidabile insider Shiina, sembra proprio che il 1 marzo 2022 Fortnite si aggiornerà con contenuti di un certo peso, incluse varie sorprese inaspettate.

Tra queste, il leaker segnala le seguenti aggiunte:

  • Nuova skin per Spider-Man (ancora ignota)
  • Nuove sfide settimanali
  • Nuove Wild Weeks
  • Un "Revolver" (di cui non si sa nulla)
  • Più collaborazioni
  • Missioni relative a "Il paradigma"
  • Più cosmetici "Fortnite Original"
  • Molto altro ancora.

Chiaramente, la cosa più interessante è il nuovo omaggio relativo all'universo di Spider-Man, dopo le collaborazioni delle scorse settimane in occasione dell'uscita nelle sale di No Way Home.

Non è chiaro infatti se possa trattarsi dell'ingresso in scena di un villain (magari il tanto atteso Doctor Octopus) oppure di Gwen Stacy (o Spider-Gwen) o addirittura Miles Morales, il celebre Spider-Man di Harlem. Staremo a vedere.

Sempre Shiina ha poi confermato che il leak sembra essere stato confermato dalla stessa Epic, quindi l'annuncio ufficiale è questione di ore.

Nell'attesa di scoprirlo, avete letto che da poco sono stati introdotti nel gioco i comandi giroscopici opzionali, grazie alla collaborazione con Julian “Jibb” Smart?

Ma non solo: il battle royale di Epic potrebbe presto dire sì a una collaborazione con il celebre wrestler e attore di successo, John Cena.

Infine, presto sarà il turno di un nuovo progetto a fumetti dedicato a Fortnite ma legato questa volta ad alcuni tra i più celebri personaggi dell’universo Marvel.

Il Monopoly di Fortnite è quella cosa che non sapevate di volere, soprattutto a questo prezzo. Non fatevelo sfuggire!