News 2 min

Fortnite, la Stagione 7 vedrà l’ingresso in scena di personaggi “alieni”?

Cerchi nel grano e indizi strani preannunciano l'arrivo degli extraterrestri?

Fortnite è il gioco fenomeno degli ultimi anni, grazie anche e soprattutto a una community di giocatori realmente enorme (e in costante crescita).

Con un merchadising ufficiale che spazia ormai in ogni settore conosciuto, è il gioco vero e proprio a far registrare giorno dopo giorno un numero di utenti incredibile, con una mole di giocatori che decidono di trascorrere un quantitativo di ore indecifrabile all’interno del battle royale.

Ora, dopo gli ultimi arrivi tratti dal mondo dei fumetti Marvel e DC, sembra che le sorprese legate al titolo di Epic Games non siano finite qui.

In vista della conclusione della Stagione 6, la quale dovrebbe terminare il prossimo 8 giugno, sembra che i primi indizi portino a pensare che gli alieni sono pronti a invadere il terreno di gioco.

I dataminer avrebbero già scovato suoni decisamente strani, oltre a oggetti con su scritto «They’re coming», ossia «Stanno arrivando», come riportato anche da VG247.

Ma non solo: alcuni tra loro avrebbero ricevuto un DVD top-secret, al cui interno sarebbero registrati alcuni video davvero inquietanti, incluso quello di un campo famosi cerchi nel grano.

Ma non solo: anche un altro dataminer molto noto nell’ambiente, HYPEX, ha rivelato che in concomitanza con l’arrivo della Stagione 7 alcuni giocatori potrebbero essere letteralmente rapiti dagli alieni.

I giocatori (fino a una massimo di 20) potrebbero essere trasportati da un punto all’altro della mappa, ma con energia e scudo ricaricata al massimo.

Ovviamente, al momento non si tratta ancora di una conferma ufficiale dell’arrivo degli extraterrestri in Fortnite, sebbene ormai sembra manchi poco all’annuncio da parte di Epic.

Ma non solo: avete già letto anche che nel gioco sarebbero in arrivo due celebri personaggi dell’universo Marvel Comics?

E che Fortnite è in grado di arrivare a incassare oltre tremila euro al minuto, cosa questa che lo rende di fatto uno dei giochi più redditizi di tutti i tempi?

Fortnite ha da poco invaso anche l’universo dei fumetti grazie al crossover DC con Batman, il quale sta andando letteralmente a ruba anche nel nostro paese.

Se volete portare subito a casa il secondo numero di Batman Fortnite Punto Zero, approfittate subito della disponibilità su Amazon.