News 2 min

Fortnite dà il benvenuto a un Campione e a un torneo con premio in denaro

Il 28 luglio non prendete impegni.

I fan attendono al varco il debutto della Stagione 8 di Fortnite, ancora priva di una vera e propria data di lancio, nonostante la Stagione 7 abbia ancora moltissimo da dire.

Dopotutto, l’ormai celebre battle royale targato Epic Games ha una reputazione così alta, che la fanbase si fida a occhi chiusi di tutto ciò che gli viene proposto nel corso delle settimane.

È il caso della star entrata da poco a far parte del gioco con ben tre skin a tema, in grado di fare la gioia di un gran numero di appassionati (specie quelli di uno sport molto amato).

Anche il recente leak incentrato proprio sulla valanga di novità che invaderanno Fortnite nei prossimi mesi è una conferma ufficiosa che Epic non ha alcuna intenzione di interrompere o rallentare il supporto al suo titolo di punta.

Ora, con un post sul sito ufficiale del gioco, è stato confermato che il Campione della Fortnite World Cup 2019, creatore di contenuti nonché membro chiave della community, Bugha, è entrato a far parte della serie Icone.

Il set serie Icone di Bugha sarà disponibile sul negozio oggetti a partire da mercoledì 21 luglio 2021 alle 2:00, ora italiana.

Bugha farà il suo ingresso anche e soprattutto con una nuova MAT competitiva chiamata Late game di Bugha. In questa modalità Arena sarà possibile qualificarsi a un torneo di un solo giorno con premi in denaro.

I giocatori che otterranno almeno 1500 Hype prima del torneo del 28 luglio potranno prenderne parte, per una quota del montepremi di ben 100mila dollari.

Il Late game di Bugha si svolgerà in due round, ciascuno dei quali durerà due ore con un massimo di dieci partite ciascuna.

I partecipanti dovranno avere l’2FA attivata sul loro account Epic, come spiegato a chiare lettere anche nel regolamento ufficiale.

Insomma, Epic Games continua a spingere il piede sull’acceleratore, considerando del resto che le cifre che il gioco può vantarsi di incassare al minuto non accennano a diminuire.

Ricordiamo anche a inizio luglio è stata rilasciata anche la skin dedicata al Dio dell’Inganno del Marvel Cinematic Universe, ossia il ben noto Loki.

Senza dimenticare che il battle royale potrebbe presto accogliere all’interno del gioco un numero di eroi provenienti da anime come Dragon BallNaruto.

Se amate Fortnite tanto quanto Nintendo Switch, non potete farvi sfuggire l’edizione speciale della console al prezzo proposto da Amazon.