News 2 min

Fortnite, a luglio arriva la skin più attesa del momento

Il Dio dell'Inganno sta per invadere il Battle Royale.

La Stagione 7Fortnite Capitolo 2 si è rivelata essere davvero un notevole pozzo di novità, tutte incluse all’interno del titolo free-to-play più giocato di sempre.

Il battle royale di Epic Games continua in ogni caso a graziare i giocatori con contenuti rilasciati a cadenza regolare, il più delle volte particolarmente apprezzati dalla community.

Solo pochi giorni fa era stato reso noto che Fortnite avrebbe presto aggiunto una funzionalità che i fan chiedono da molto tempo, addirittura dal giorno del lancio del gioco.

Senza contare anche che Epic ha da poco reso disponibili per tutti alcuni strumenti e funzionalità presenti nell’Epic Online Services, davvero molto gradite.

Ora, dopo un bel po’ di settimane di attesa, il team di sviluppo di Fortnite ha annunciato che una skin davvero molto attesa, specie dai fan Marvel, è in arrivo.

Da poco è stato confermato ufficialmente che Loki, Il Dio dell’inganno, avrà la sua skin personale davvero unica.

Poco più in passo, trovate un video di presentazione del personaggio (portato anche sul grande e sul piccolo schermo dall’attore Tom Hiddleston):

 

Da quello che è possibile capire, il Dio dell’inganno sarà il protagonista assoluto del Pacchetto Crew previsto durante il prossimo mese di luglio.

Ciò vuol dire che, a partire dal 1 luglio alle 2.00 ora italiana, i giocatori potranno ottenere l’update contenente anche e soprattutto Loki.

Ma non solo: sempre dal trailer è possibile scoprire che oltre al costume del fratellastro di Thor saranno resi disponibili anche il dorso decorativo Mantello, la bacchetta del destino, il piccone Scettro, il deltaplano Carro Chitauri e, ultima ma non meno importante, la schermata di caricamento Accoglienza di Loki.

Insomma, l’arrivo degli alieni (con tanto di astronavi) è stato solo l’inizio di una stagione che promette di essere davvero scoppiettante.

Ma non solo: alcune settimane fa Fortnite ha anche visto l’ingresso in campo di due campioni del calcio internazionale in occasione di EURO 2020.

Infine, per restare in tema, avete letto anche il nostro recente speciale intitolato «Xbox Game Pass è una (prima) risposta alla generazione Fortnite»?

Se volete portare subito a casa il primo e ormai raro numero di Batman Fortnite Punto Zero, approfittate subito della disponibilità su Amazon.