SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Forspoken è stato rinviato di nuovo, ora c'è una data precisa (speriamo)

Un nuovo rinvio ha colpito Forspoken, ma ora Square Enix ha comunicato una data di uscita definitiva (?) dell'atteso action rpg.

Advertisement

Immagine di Forspoken è stato rinviato di nuovo, ora c'è una data precisa (speriamo)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 06/07/2022 alle 16:01

Più volte abbiamo dovuto raccontarvi del rinvio di Forspoken, e anche stavolta ci ritroviamo a dare un'altra notizia del genere.

Il nuovo titolo di Square Enix, che era già in preordine da tempo su Amazon, ha colpito subito la community per via del suo grande impatto dal punto di vista estetico.

Un mondo di gioco che, su PlayStation 5, ha lasciato tutti a bocca aperta non appena è stato pubblicato il primo trailer di gameplay.

Un titolo che più volte era stato rinviato nell'ultimo anno, e che anche stavolta Square Enix ha deciso di posticipare ma con una data precisa, almeno.

Con una nota pubblicata su Twitter, il team di sviluppo ha comunicato la data di uscita di Forspoken.

L'action rpg di Square Enix sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2023.

Cannot get X.com oEmbed

«A seguito delle discussioni in corso con i partner chiave, abbiamo preso la decisione strategica di spostare la data di lancio di Forspoken al 24 gennaio 2023. Tutti gli elementi di gioco sono ora completi e lo sviluppo è nella sua fase finale di rifinitura.

Vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo supporto e pazienza in questo viaggio. La vostra euforia per il gioco ci ispira ogni giorno e non vediamo l'ora di condividere di più su Forspoken con voi entro la fine dell'estate.»

A dimostrazione di quanto Square Enix tenga a questo progetto, il team di sviluppo ha deciso di prendersi del tempo per rendere Forspoken al meglio.

C'era chi pensava che potesse tardare ancora per colpa di Final Fantasy XVI, e chissà se quei "partner chiave" siano proprio gli studi che stanno sviluppando il JRPG?

Forspoken è sicuramente molto atteso, e nel caso abbiate perso qualche informazione sul titolo vi invitiamo a seguire la nostra guida dedicata con tutto quello che dovete sapere.

E per ogni rinvio c'è una data di uscita confermata. Forse non sempre, ma almeno oggi, perché God of War Ragnarok ha una data di uscita adesso.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I fan ora chiedono a Electronic Arts di "salvare" Anthem

Anthem presto non sarà più giocabile neanche da chi l'ha già acquistato: i fan sperano che EA e BioWare possano rilasciare una modalità offline.

Immagine di I fan ora chiedono a Electronic Arts di "salvare" Anthem
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GCC Pokémon Pocket vi regala 24 clessidre buste: ecco come riscattarle

C'è un nuovo codice promozionale da riscattare per avere diritto a 24 clessidre buste gratis su GCC Pokémon Pocket: ecco come farle vostre.

Immagine di GCC Pokémon Pocket vi regala 24 clessidre buste: ecco come riscattarle
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #3
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
  • #4
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #5
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.