SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Final Fantasy VII Remake (e non solo) in arrivo su Xbox Game Pass?

Altri grandi classici Square arrivano sul catalogo Xbox?

Advertisement

Immagine di Final Fantasy VII Remake (e non solo) in arrivo su Xbox Game Pass?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 25/03/2021 alle 18:55 - Aggiornato il 29/03/2021 alle 13:03

Durante la giornata di oggi, 25 marzo, gli abbonati a Xbox Game Pass hanno ricevuto cinque new entry di alto livello, tra cui anche il bellissimo Octopath Traveler di Square Enix. Ma non solo: nel fine settimana i Free Play Days offriranno altri tre titoli, giocabili su Xbox One, Xbox Series X/S. A quanto pare, però, le sorprese potrebbero non essere finite qui.

Secondo IGN Korea (via GR+), presto altri giochi Square arriveranno su Xbox Game Pass. Si parla infatti di ben sei titoli in arrivo sul catalogo della Casa di Redmond, sebbene non siano trapelati (almeno al momento in cui scriviamo) i nomi dei giochi in questione.

Leggi anche: Epic Games Store, ecco i nuovi giochi gratis

Uno dei più attesi è ovviamente Final Fantasy VII Remake che, secondo i calcoli, potrebbe approdare su Game Pass non appena terminerà l’esclusiva temporale su console PlayStation (ossia durante il mese di aprile 2021). Anche giochi come Kingdom Hearts III e Dragon Quest XII: Echi di un’era perduta sarebbero in lizza, oltre ovviamente ad altri capitoli della saga di Final Fantasy. Insomma, la varietà (e la quantità) non manca di certo.

Non ci resta che attendere che Square faccia la prossima mossa, annunciando i suoi nuovi titoli in arrivo prossimamente sul catalogo Xbox Game Pass. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ne sapremo di più.

Ricordiamo anche che i giocatori su Xbox possono approfittare della corposa prova gratuita di Watch Dogs Legion, ultimo capitolo della serie free romaning di Ubisoft, davvero da non perdere.

Final Fantasy VII Remake Intergrade è previsto per il rilascio su PS5 il 10 giugno 2021, forte di una serie di miglioramenti visivi (e non solo) rispetto alla versione PS4.

Se volete unirvi al mondo di videogiochi Xbox vi raccomandiamo di dare un’occhiata a Xbox Game Pass: lo trovate a prezzo vantaggioso su Instant Gaming. Non fatevelo sfuggire!

Fonte dell'articolo: www.gamesradar.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Nel prologo di Dishonored si nasconde un Game Over mai visto

Nel tutorial del gioco è possibile ottenere una schermata di fine partita unica se si provoca troppo certi personaggi: un dettaglio che pochi conoscono

Immagine di Nel prologo di Dishonored si nasconde un Game Over mai visto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

In Red Dead Redemption 2 c'è un mistero "da brividi"

Una capanna isolata da tutto nasconde uno degli Easter Egg più inquietanti del gioco, legato allo Strano Uomo e ai suoi misteri.

Immagine di In Red Dead Redemption 2 c'è un mistero "da brividi"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Armored Core 6 ha un "segreto" difficile da trovare

Il gioco nasconde una battuta unica se si decide di rimandare le missioni tutorial e le sfide dell’arena fino all’ultimo capitolo della campagna.

Immagine di Armored Core 6 ha un "segreto" difficile da trovare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Helldivers 2, la ricarica delle armi nasconde una vera "chicca"

Durante il momento della ricarica i caricatori mostrano davvero i colpi non sparati, aggiungendo un tocco unico all’esperienza

Immagine di Helldivers 2, la ricarica delle armi nasconde una vera "chicca"
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Star Wars The Clone Wars: Sergeant Hound e Massiff arrivano in versione Hot Toys

Hot Toys svela la nuova action doll di Sergeant Hound, direttamente dallla quinta stagione di Star Wars: The Clone Wars.

Immagine di Star Wars The Clone Wars: Sergeant Hound e Massiff arrivano in versione Hot Toys
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming del 2025
  • #2
    Migliori auricolari gaming del 2025
  • #3
    Migliori mini PC da gaming del 2025
  • #4
    Silksong sommerso da critiche, Team Cherry corre ai ripari
  • #5
    Nintendo ora dice ufficialmente addio a 3DS e 2DS
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.