Dietro le quinte di Final Fantasy VII Remake: scopriamo i personaggi

Scopriamo da vicino come sono tornati in vita Cloud e compagni

Immagine di Dietro le quinte di Final Fantasy VII Remake: scopriamo i personaggi
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

È di nuovo tempo di andare dietro le quinte di Final Fantasy VII Remake, una delle più attese uscite di questo 2020. In un nuovo episodio della serie Inside Final Fantasy VII Remake, lo sviluppatore e publisher Square Enix ci offre uno sguardo esclusivo su storia e personaggi, portandoci a scoprire come si sono concretizzati i ritorni dei protagonisti e le vicende di Midgar che si troveranno a vivere.

Nel video, che potete vedere di seguito, possiamo vedere le testimonianze del producer Yoshinori Kitase, dell’autore di storia e scenario Kazushige Nojima, del co-director e scenario designer Motomu Toriyama e del co-director, game designer e programmatore Naoki Hamaguchi, che ci raccontano da una prospettiva molto speciale il loro lavoro per il ritorno di Cloud Strife e compagni.

Raccomandiamo ovviamente ai nostri lettori di attivare i sottotitoli in italiano per poter cogliere fino al minimo dettaglio le testimonianze degli sviluppatori.

Final Fantasy VII Remake arriverà su PlayStation 4 con il suo primo episodio, di un numero ancora imprecisato, il prossimo 10 aprile. Il gioco di ruolo riprenderà il più fedelmente possibile i contenuti del titolo originale, proponendo alcune variazioni e una Midgar ricca di contenuti e attività alle quali dedicarsi. In queste ore, gli sviluppatori hanno anche voluto assicurare che, al di là dell’uscita episodica, l’endgame saprà come soddisfarvi.

Fonte: Comunicato stampa