News 2 min

Final Fantasy VII, i ritratti dedicati alla saga sono splendidi (e in vendita)

Se avete intenzione di abbellire le pareti di casa è arrivato il vostro momento.

Final Fantasy VII Remake è sicuramente un titolo che ha segnato in positivo sia i fan della saga di JRPG che i “nuovi arrivati”.

I giocatori hanno anche avuto modo di rivivere l’avventura di Cloud Strife grazie alla versione Intergrade ma rimangono in costante attesa di novità sulla Parte 2, che promette già grandi cose.

Stando alle informazioni emerse finora il gioco potrebbe dotarsi di una struttura open world con un occhio di riguardo per l’esplorazione, come spiegato dalla stessa Square Enix.

In merito all’eventualità di una versione PC, il titolo spuntò nel database di Epic Games Store diversi mesi fa, senza purtroppo avere una controprova.

Ora, come riportato via Reddit, l’utente e artista TylorHepnerArt ha da poco pubblicato le sue fantastiche creazioni a tema Final Fantasy.

Si tratta nel dettaglio, si tratta di dipinti a mano e tele ispirate anche e soprattutto ai personaggi del settimo capitolo: da Sephiroth a Cloud, passando per Reno, Cid, Barrett e addirittura Vincent.

Le opere dell’artista statunitense – di cui trovate alcuni splendidi sample poco sotto – sono acquistabili (anche in euro) nel suo sito ufficiale, a prezzi decisamente concorrenziali.

In basso, alcune immagini dei personaggi di FFVII:

Se volete ammirare l’intera galleria di vere e proprie opere d’arte, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo e scegliere le tele che più vi aggradano.

Sicuramente, trovare una tale cura al dettaglio e perfezione stilistica (considerando che si tratta di opere realizzate a mano) non è cosa da tutti i giorni.

Avete già visto anche che qualcuno ha pubblicato alcune foto della “sua” Gunblade, l’arma iconica del protagonista di Final Fantasy VIII?

Ma non solo: a settembre alcuni indizi hanno anticipato l’arrivo di Final Fantasy VII Remake anche su PC, nonostante al momento manchino conferme ufficiali.

Infine, avete letto anche che Final Fantasy VII è stato lanciato in un periodo in cui i giocatori erano letteralmente «ossessionati» dalla saga?

Non avete ancora giocato l’avventura del principe Noctis? Adesso potete immergervi in Final Fantasy XV grazie all’ottimo prezzo di Amazon.