SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

FIFA 21, aggiornamento 18 disponibile per tutti: ecco cosa cambia

Nuovo Title Update per lo sportivo EA

Advertisement

Immagine di FIFA 21, aggiornamento 18 disponibile per tutti: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 27/07/2021 alle 13:46

FIFA 21 ha oggi portato il Title Update 18 su tutte le piattaforme, dopo un primo lancio soltanto su PC come da prassi.

Non è ancora arrivato il momento di FIFA 22, nonostante la presentazione di pochi giorni fa, e dunque EA Sports continua a lavorare sul gioco attualmente in circolazione.

Abbiamo già avuto modo di provare il prossimo capitolo della serie e, va riconosciuto, sembra per ora puntare ad un salto di qualità imponente.

Tra i primi scampoli di gameplay che abbiamo visto in azione, c'è anche Lukaku e la nuova maglia dell'Inter per la stagione 2021/2022.

Guarda su

La patch di FIFA 21 introduce cambiamenti minori a tre delle modalità principali, ovvero FUT, Carriera e Volta.

Tra i ritocchi su FIFA Ultimate Team possiamo vedere che ora i capitani possono modificare la loro squadra quando scelgono il loro nome dalla lobby co-op.

Sono stati corretti anche alcuni problemi legati ai FIFA Points, come quello che mostrava (senza un impatto sul contenuto reale) una cifra sbagliata sullo sconto di cui si era appena usufruito.

Nella Carriera Allenatore, è stata migliorata la varietà delle ricerche nei giovani in Olanda ed è stato corretto un errore nella lista dei trasferimenti o della rosa.

Allo stesso modo, è stato corretto l'errore che non presentava il trofeo e il montepremi nel campionato polacco, mentre nella Carriera Giocatore adesso la personalizzazione dei guanti funziona sempre.

In generale, sono stati aggiornati l'animazione di EA Sports all'avvio del gioco, e alcuni kit, nomi delle squadre e badge, ed è stato corretto un bug che permetteva di usare il dream team Soccer Aid World XI FC nelle stagioni online.

Nonostante il titolo siamo ormai datato, dunque, continua il supporto e la sua popolarità non accenna a calare, come dimostrato dalle vendite in Italia.

Non soltanto copie fisiche ma anche tanto digitale dalla parte dello sportivo EA: le ultime prestazioni su PlayStation Store stupiscono ancora.

Di certo un ottimo trampolino di lancio per FIFA 22, che quest'anno seguirà una strada più rischiosa per l'update next-gen.

Preferite un altro sport? F1 2021 è stato appena lanciato ed è già in sconto su Amazon
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2

Cosa trattiene davvero Sony dal tornare nel mondo handheld con una vera PSP 2? È paura? Orgoglio? O semplicemente disinteresse?

Immagine di Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis

Sony ha annunciato i giochi PS Plus Extra e Premium di ottobre 2025, ma Yakuza Like a Dragon e V Rising includono pacchetti DLC gratuiti sul PS Store.

Immagine di PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia

Andrea Davide Cuman e Cristian Confaloneri tornano a mappare un nuovo universo ludico, questa volta digitale, con l'Atlante dei Videogiochi.

Immagine di Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio

Il lead designer di The Elder Scrolls 5: Skyrim è sorpreso dalla popolarità duratura del gioco, merito del successo del suo mondo aperto.

Immagine di Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Soul of Chogokin GX-119: Bandai celebra Super Robot Wars OG con un capolavoro

Dal videogioco Super Robot Taisen OG, Ryukooh e Koryuoh arrivano nella linea Soul of Chogokin GX-119 di Bandai e Tamashii Nations.

Immagine di Soul of Chogokin GX-119: Bandai celebra Super Robot Wars OG con un capolavoro
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.