SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fallout 76 si aggiorna ancora: ecco cosa cambia

La versione del gioco si aggiorna alla 1.6.4.31.

Advertisement

Immagine di Fallout 76 si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 14/04/2022 alle 13:10

Bethesda continua a dare man forte al suo Fallout 76, il gioco di ruolo online ispirato alla serie di RPG sci-fi, forte ora di un nuovo e importante aggiornamento di spessore.

L’MMO (che trovate anche su Amazon a ottimo prezzo), nonostante un lancio non propriamente al massimo delle possibilità ha riguadagnato molto del terreno perduto specie grazie all'arrivo di una serie di contenuti di peso.

Già il rilascio di Fallout 76 Worlds ha dimostrato come il gioco non abbia intenzione di fermarsi, sebbene ora ne è arrivata un'ulteriore e gradita conferma.

Se anche l'avvio della Stagione 8 è stato ben accolto dalla community, è ora il turno di un nuovo upgrade che cambia un po' le carte in tavola.

Come riportato anche da DSO Gaming, la patch del 12 aprile aggiorna la versione del gioco alla 1.6.4.31 ed ha una dimensione di circa 2 GB su PC (più precisamente 1.6GB su Bethesda.net e 2.2GB su Steam).

Quelli che possiedono il gioco su Microsoft Store, però, dovranno scaricare un enorme aggiornamento da ben 9GB.

L'update in questione risolve un problema di exploit in cui i cheater potevano piazzare NPC nel mondo di gioco. La patch risolve anche i casi in cui i nemici potrebbero a volte bloccarsi senza un perché.

Ma non solo: l'aggiornamento porta anche alcune correzioni delle prestazioni: ad esempio, è stato corretto un crash del client che poteva verificarsi quando si usavano attacchi in mischia VATS nella visuale in terza persona.

Inoltre, è stato risolto anche un crash del client che poteva verificarsi quando si scartavano e si conservavano rapidamente gli oggetti in un C.A.M.P. che aveva raggiunto il budget massimo di costruzione.

Come sempre accade in questi casi, Bethesda.net, Steam e Microsoft Store scaricheranno questo aggiornamento in automatico la prossima volta che lancerete i loro client.

Restando in tema, ricordiamo anche che la serie TV di Fallout è attualmente in lavorazione: di recente lo show ha trovato il suo protagonista.

Infine, Fallout 76 si è anche guadagnato una posizione di tutto rispetto nella nostra classifica dei migliori e peggiori capitoli della serie.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si afferma tra i giochi più apprezzati del 2025 secondo MetaCritic, e fa riflettere non poco.

Immagine di Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo

Sandfall Interactive valuta delle espansioni di Clair Obscur Expedition 33 con miglioramenti per accessibilità e localizzazione multilingue.

Immagine di Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.