Con calma, siete sempre troppo celeri in Square...
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Fate con calma che devo ancora rigiocare i precedenti :sard:
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Su FFVII c'è poco da rassicurare dopo il disastro narrativo compiuto, che è un calderone cosmico di provocazioni, di hype in decadimento e trovate che fanno ridere, più che intrattenere, a parte qualche situazione fedele all'originale. Il lato gameplay di Rebirth è un'accozzaglia di giochetti da slot machine che allungano insopportabilmente un brodo annacquato, trasformando una situazione apocalittica in un'eterna risata infantile ad ogni costo. Kingdom Hearts, se procede in direzione dei giochi portatili, c'è poco da rassicurare visto il continuo spuntare di personaggi a volatile di cane ovunque, che per conoscere ed apprendere quello che hanno compiuto nella storia ti devi sorbire ore di filmati su Youtube, per non sprecare tempo in inutili filmatini che sembrano usciti da Flash Player. Il sistema di combattimento e la grafica delle ambientazioni sono le uniche attrattive ormai per me, in tutti e due i titoli, uniti alla curiosità su quale altra assurdità verrà tirata fuori per far tirare avanti giochi marcescenti, dai quali emerge chiaramente (specie in Rebirth) la stanchezza degli sviluppatori.
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