News 2 min

Ellie e Abby da The Last of Us arrivano in un’altra esclusiva PS5

Le due protagonista della Part II diventano... Sackboy.

The Last of Us Part II è ancora il capolavoro che era al lancio, ormai avvenuto lo scorso giugno del 2020, offrendo di fatto una delle avventure più memorabili degli ultimi tempi.

Il sequel del titolo uscito originariamente su PS3 ha infatti lasciato un solco non indifferente nel mercato, dimostrando tutto il talento del team Naughty Dog.

Del resto, lo sviluppatore americano ha da poco confermato di essere al lavoro su un titolo standalone multiplayer, come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa.

Senza contare che in tempi non sospetti anche il director Neil Druckmann ha parlato ai “detrattori” del gioco, rimarcando il suo punto di vista sulla questione.

Ora, tramite un post sul profilo ufficiale di PlayStation Europe, Sony ha confermato che Sackboy A Big Adventure riceverà a breve una gradita sorpresa proprio a tema The Last of Us Part II.

I costumi di Ellie e Abby saranno infatti resi disponibili a partire dal prossimo 26 settembre, vale a dire domenica prossima.

Poco sotto, il tweet pubblicato pochi minuti fa:

Quando il gioco si fa duro, Sackboy si mette in moto… proprio nel cuore del pericolo!

Preparati ad avventure nell’ignoto con i costumi di Ellie e Abby per Sackboy: A Big Adventure, disponibile dal 26 settembre.

Chiaramente, il download sarà reso disponibile in forma totalmente gratuita per tutti i possessori del gioco PS5, spin-off della serie LittleBigPlanet.

Avete già letto anche che il gioco Naughty Dog avrà presto il suo fan movie tutto italiano, realizzato da alcuni cosplayer professionisti?

Ma non solo: di recente un fan ha deciso di raffigurare Ellie a modo suo, ma in questo caso non si tratta di un render o di un’immagine digitale, bensì di un quadro vero e proprio.

Infine, se non state più nella pelle per la serie TV dedicata al primo capitolo della saga di Naughty Dog, date un’occhiata al logo e alle ultime novità.

Se volete tuffarvi nel mondo di The Last of Us Part II, vi raccomandiamo di sfogliare l’artbook firmato da Naughty Dog.