News 2 min

Elden Ring, un mostruoso personaggio si lega a una piacevole conferma

Un uomo lupo è pronto alla sfida.

Elden Ring, il nuovo soulslike di FromSoftware, continua la sua corsa verso i negozi, nonostante il gioco sia stato da poco rinviato di appena un mese.

Quello che da molti è già considerato come l’erede spirituale della saga di Dark Souls promette infatti grandi cose, specie per il fatto che il titolo proporrà per la prima volta un impianto open world.

Il rinvio del gioco realizzato in collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin non sembra però aver scalfito l’interesse dei giocatori di tutto il mondo.

Questo anche per via del fatto che Elden Ring ha da poco ricevuto il primo rating ufficiale direttamente dalla Corea, una notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a un gran numero di persone.

https://youtu.be/NP2iHManloY

 

Ora, il team di sviluppo e Bandai Namco hanno pubblicato una nuova e suggestiva immagine del gioco, la quale s’accompagna a un messaggio che cerca di chiarire un po’ di cosa si tratta.

Il nuovo screen mostra infatti una creatura umanoide dall’aspetto di un lupo, armato con un enorme spadone davvero molto minaccioso.

La frase d’accompagnamento recita: «un lupo fedele che azzannerà sempre i nemici del suo padrone».

Assieme all’immagine, From Software ha ribadito l’inizio della closed beta alla quale tutti potranno partecipare.

Stando a quanto ci è stato comunicato, Elden Ring sarà giocabile grazie a un Closed Network Test pianificato dal 12 novembre.

I fan selezionati potranno quindi mettere le mano alle prime ore di gioco, con la possibilità di ammirare una piccola porzione di quello che il gioco completo avrà da offrire.

Ciò aiuterà il team di sviluppo nel testare i server online del gioco prima della sua uscita (nel caso vogliate partecipare cliccate a questo indirizzo).

Ecco gli orari in cui sarà possibile giocare:

・Sessione 1 – 12 novembre (ven) dalle 12 alle 15
・Sessione 2 – 13 novembre (sab) dalle 4 alle 7
・Sessione 3 – 13 novembre (sab) dalle 20 alle 23
・Sessione 4 – 14 novembre (dom) dalle 12 alle 15
・Sessione 5 – 15 novembre (lun) dalle 4 alle 7

Avete già visto anche la precedente immagine rilasciata qualche giorno fa, la quale mostra il misterioso personaggio di Melina?

Ma non solo: Elden Ring è tornato anche a mostrarsi grazie a un affascinante ma breve filmato di gameplay che mette in luce l’open world.

Infine, su SpazioGames vi abbiamo da poco proposto la nostra classifica dei migliori giochi appartenenti al genere dei soulslike.

Siete appassionati dei titoli From Software? Se la risposta è sì, su Amazon potete anche recuperare Demon’s Souls PS5 a un prezzo speciale.