News 2 min

Elden Ring, ecco la maestosa Collector’s Edition

Prezzo e dettagli non sono ancora stati resi noti.

Elden Ring è il nuovo soulslike di FromSoftware, uno dei giochi più attesi in assoluto tra quelli in uscita nei primi mesi del prossimo anno.

L’erede spirituale della saga di Dark Souls promette infatti di essere davvero memorabile, specie per il fatto che sarà di fatto il primo souls con elementi open world davvero molto marcati.

Il rinvio del gioco non ha infatti impensierito più di tanto i giocatori, specie per il fatto che a breve potremo ammirare ben 15 minuti di gameplay inedito.

Saranno anche gli ultimi post sui canali social ufficiali ad aver mantenuto l’hype a livelli piuttosto alti, oppure il fatto che Elden Ring sarà giocabile grazie a un Closed Network Test pianificato dal 12 novembre.

https://youtu.be/NP2iHManloY

 

Ora, come riportato su Reddit, su Twitch sarebbe apparsa a sorpresa la sponsorizzazione della Collector’s Edition del gioco, la quale sembra essere davvero maestosa.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, questa edizione speciale include una copia del gioco, la colonna sonora, la statua di Malenia, una steelbook e un artbook di 40 pagine.

Al momento non è stato rivelato il prezzo di questo oggetto di prestigio, ma immaginiamo che il costo non sarà propriamente basso.

Poco sotto, lo screen che mostra in anteprima questa edizione limitata:

Con molta probabilità, in occasione del nuovo evento fissato per 15 di oggi (ora italiana) scopriremo anche i dettagli di questa notevole Collector’s Edition di Elden Ring.

Nonostante tutto, sembra proprio che l’avventura realizzata collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin non deluderà le aspettative, neanche ai collezionisti.

Avete già visto anche la precedente immagine rilasciata solo pochi giorni, la quale mostra proprio il misterioso personaggio di Melina?

Ma non è tutto: da poche settimane Elden Ring è tornato anche a mostrarsi grazie a un affascinante ma breve filmato di gameplay che mette in mostra il mondo aperto.

Infine, su SpazioGames vi abbiamo da poco proposto la nostra classifica dei migliori giochi appartenenti al genere dei soulslike.

Siete appassionati dei titoli From Software? Se la risposta è sì, su Amazon potete anche recuperare Demon’s Souls PS5 a un prezzo speciale.