News 2 min

Elden Ring è tornato in 15 minuti di gameplay inedito in italiano!

Puntate gli orologi!

Aggiornamento 4 novembre: dalle ore 15 in punto prenderà il via la diretta con l’anteprima del gioco, che trovate nel player dedicato poco più in basso!

 

Articolo originale: i giorni passano ed Elden Ring si avvicina, e nel frattempo From Software ci fa la cortesia di mostrarci piano piano alcuni elementi dell’atteso titolo.

Ci sono due cose che i fan di From Software aspettano con ansia, ovvero un seguito di Bloodborne ed Elden Ring, che fin da subito ha promesso di rivoluzionare il genere.

Il titolo è stato rinviato, purtroppo, ma non di tantissimo, e vi toccherà aspettare un altro po’ per mettere le mani su Elden Ring.

Qualche settimana fa avevamo visto un nuovo video di gameplay del titolo, trafugato da qualche parte con una manciata di secondi che avevano ingolosito i fan.

Ma adesso arriva il momento di goderci dell’altro gameplay, totalmente inedito, pubblicato direttamente da From Software.

Si tratta di uno spezzone di 15 minuti, che la software house mostrerà a brevissimo, sui canali ufficiali di Elden Ring.

L’appuntamento è per le ore 15:00 del 4 novembre, quando il filmato verrà pubblicato online.

Oltre alla durata già resa nota, non sappiamo niente del contenuto del video di gameplay, se si concentrerà su aspetti specifici oppure sarà generico.

Oltre alla premiere di YouTube che trovate qui sopra, potete collegarvi sul canale Twitch di Bandai Namco all’ora prestabilita così da non perdervi nulla.

Ovviamente vi raccomandiamo di collegarvi puntuali per non perdervi nulla sull’atteso gioco, ma nel caso dobbiate mancare l’appuntamento ci penseremo noi ad aggiornarvi.

Il rinvio di Elden Ring ha fatto sì che alla sua uscita ci saranno davvero troppi videogiochi, durante il mese di febbraio, un bel problema per i videogiocatori.

Ne abbiamo recentemente in un nostro speciale, perché a febbraio 2022 verrà messo a dura prova il potere d’acquisto dei giocatori.

Per quanto riguarda Elden Ring, il titolo From Software potrebbe rendere le cose più facili a febbraio, perché sarà più abbordabile degli altri soulslike.

Elden Ring è il prossimo, grande titolo di From Software, lo potete prenotare su Amazon fin da subito!