Ecco l'oggetto del desiderio per ogni fan di Sephiroth che si rispetti

Il prezzo e la data di questa chicca non sono ancora stati resi noti.

Immagine di Ecco l'oggetto del desiderio per ogni fan di Sephiroth che si rispetti
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L’uscita su PC di Final Fantasy VII Remake ha sicuramente riacceso l'hype verso il settimo capitolo della saga Square Enix (al netto delle polemiche).

La nuova versione del remake del titolo di Square Enix, nonostante sia stata travolta da diversi problemi al lancio (specie di natura tecnica), ha comunque riportato in auge un piccolo classico.

E se una prima patch ufficiale ha sicuramente corretto un po' di magagne, la strada verso la perfezione è ancora molto lunga.

Mentre quindi i fan sono ora in attesa di scoprire se il prossimo spin-off della saga sarà davvero all'altezza, qualcuno ha ora dato vita a un vero e proprio oggetto del desiderio per ogni fan di FF7R.

Come riportato da Game Rant, uno studio di giocattoli e figure di alta qualità ha annunciato di stare producendo un busto a grandezza naturale di Sephiroth tratto da Final Fantasy VII Remake.

FantasyToys Studio ha infatti rilasciato diverse foto sorprendenti del busto del villain del gioco: alto circa 65 centimetri, l'oggetto presenta dettagli davvero incredibili, dai capelli all'abito, fino alla parte superiore del torso.

La figure avrà ovviamente anche gli iconici, lunghi capelli argentati di Sephiroth, oltre ai minacciosi occhi verdi. Il personaggio sarà completamente vestito nel suo tradizionale abito di pelle, ma i fan possono scegliere anche di averne uno senza.

FantasyToys Studio non ha tuttavia rilasciato alcuna informazione sul prezzo (immaginiamo molto alto) e sulla data di uscita del prodotto.

Parlando di cose altrettanto leggere, avete visto che un fan di Final Fantasy VII sta creando delle bellissime carte 3D, davvero uniche?

Infine, tra mod e remake, anche Final Fantasy VII Remake è entrato nel circolo vizioso, tanto che una mod vi riporterà all'epoca della prima PlayStation.

Se volete misurarvi con altri giochi di ruolo vecchio stampo, vi raccomandiamo di mettere le mani quanto prima su Bravely Default 2.