Niente da fare: anche EA Play Live è stato rinviato

La causa la conoscete bene, ormai.

Immagine di Niente da fare: anche EA Play Live è stato rinviato
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Alla lunga lista di eventi rinviati a seguito delle manifestazioni di questi giorni negli Stati Uniti, Electronic Arts ha deciso di aggiungere anche il suo imminente live streaming previsto nei prossimi giorni.

EA Play Live si sarebbe infatti dovuto tenere il prossimo 12 giugno alle 01:00 ora italiana, mentre ora è stato slittato alla settimana successiva come reso noto attraverso un post social ufficiale del colosso americano.

Trovate il tweet di EA poco più in basso:

L’edizione di quest’anno, nato come parte della Summer of Gaming promossa da IGN USA, promette di svelare alla community di giocatori in tutto il mondo «nuovi titoli attraverso una trasmissione in diretta, offrire contenuti alla community e altro ancora».

L’evento, ora previsto per la giornata di giovedì 18 giugno 2020, sarà sempre trasmesso all’una di notte (ora italiana).

Ea Play Live ci darà modo di ammirare vari «world premiere», ossia giochi che saranno mostrati per la prima volta in assoluto, inclusi titoli previsti quasi sicuramente nel corso della next-gen di PS5 e Xbox Series X.

Ricordiamo che le proteste per il Black Lives Matter – che hanno smosso anche diverse case di sviluppo e publisher in tutto il mondo, contro ogni forma di discriminazione e razzismo – hanno anche portato Sony a rinviare l’atteso reveal dei giochi PS5, oltre al posticipo della Stagione 3 di Fortnite e quello della Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare/Warzone.

Fonte: Twitter | Via: Gematsu