Death Stranding: anche Cliff (Mads Mikkelsen) diventa una statuetta Nendoroid

Cliff, il personaggio interpretato da premiato Mads Mikkelsen in Death Stranding, è protagonista di una sua statuetta Nendoroid

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Maggio 2020 - 15:18

La collezione di statuette Nendoroid dedicate a Death Stranding sta per arricchirsi di un nuovo esponente. Dopo quella di Sam Porter Bridges (Norman Reedus) che vi avevamo già mostrato, è stata annunciata ufficialmente da GoodsmileKojima Productions anche quella di Cliff, il personaggio interpretato dal premiato attore danese Mads Mikkelsen.

La statuetta gode di articolazioni dettagliate e di facce sostitutive (sono tutte disponibili nella variante DX, solo alcune in quella standard), che vi consentono di “sporcare” il viso di Cliff come alla sua uscita dalle pozze di catrame, sia di rimpiazzarlo con la faccia di uno dei suoi uomini scheletrici. Sono anche presenti delle mani aggiuntive che vi consentono di ricreare le pose del personaggio viste nel gioco, facendolo fumare o puntare l’indice verso l’alto mentre brandisce il suo fucile d’assalto.

Death Stranding: anche Cliff (Mads Mikkelsen) diventa una statuetta Nendoroid

La statuetta è in vendita in pre-ordine a 44,90 euro nella versione standard, con meno optional, e a 57,90 euro per quella DX, dove trovate tutti gli accessori e i volti possibili.

Death Stranding è attualmente disponibile su PS4 e arriverà a luglio anche su PC. Sviluppato come primo gioco dalla ora indipendente Kojima Productions, il titolo vi mette nei panni di Sam Porter Bridges, un corriere chiamato a unire le persone in un mondo in cui sono chiuse nelle loro città e spesso vivono sottoterra per nascondersi dai pericoli della superficie.

Fonte: GoodSmile




TAG: death stranding, Nendoroid