News 1 min

Arrivano le statuette Nendoroid di Sam da Death Stranding

I collezionisti possono portare a casa le speciali statuette dedicate a Sam Porter Bridges

I giocatori di Death Stranding ormai conoscono certamente le statuette Nendoroid giapponesi, considerando che una di esse – dedicata a Ludens, mascotte di Kojima Productions – fa parte della narrativa del gioco. Ebbene, in caso foste in cerca di novità per ampliare la vostra collezione, vi segnaliamo che sono stati aperti i pre-ordini per due statuette Nendoroid dedicate a Sam Porter Bridges, il protagonista del gioco interpretato da Norman Reedus.

La prima versione della statuetta, venduta a 44,90€, include Sam con il suo zaino, il pod del BB e due carichi, che potete fargli tenere in mano o applicare sulla schiena. Inoltre, la statuetta è posizionabile liberamente e include anche un criptobionte, in caso il buon Samuel abbia un improvviso attacco di fame (bleah), e una delle peculiari armi disegnate da Yoji Shinkawa.

La seconda variante, in edizione Grande Messo (Great Deliverer), include invece i capelli sciolti, la possibilità di far indossare a Sam il cappuccio della Bridges, i suoi occhiali da sole e ben 21 pacchi da posizionare sul personaggio, per caricarlo come preferite – proprio come fate nel gioco.

In questo caso, il prezzo è invece pari a 74,90€. Per entrambi i modelli, le spedizioni sono previste da agosto 2020.

Allora, come vi sembra questo piccolo Sam Porter Bridges?