News 2 min

“Dammi il cinque”, Kevin Hart beffa Gearbox e l’E3 2021 ha il primo meme

Randy Pitchford è l'insospettabile protagonista di un nuovo meme

L’E3 2021 ha preso il via da poco e i prodotti presentati nell’evento hanno l’arduo compito di tenere l’utenza incollata agli schermi. Gearbox ha mantenuto fede all’impegno dando vita a un (involontario?) meme che ha già fatto impazzire il web.

Ieri sera è stato anche il turno di Ubisoft e Devolver Digital, oltre che della stessa Gearbox, con una buona dose di annunci avvenuti nel corso delle rispettive conferenze.

Sulle nostre pagine ci siamo assicurati di tenervi informati su tutte le novità giunte direttamente dalla fiera grazie ad alcuni corposi recap, tra cui quello relativo a Ubisoft Forward.

Non si può ignorare il fatto che la kermesse losangelina di quest’anno porti con sé delle aspettative importanti, analizzate dal nostro Paolo Sirio in uno speciale che vi guiderà attraverso questa nuova edizione.

Durante l’evento, Gearbox ha avuto modo di fornire ulteriori informazioni sul franchise di Borderlands, mostrando anche lo spin-off Tiny Tina’s Wonderlands.

Il prodotto è stato accompagnato da un breve teaser, ma è ancora privo di una data d’uscita precisa. Il lancio è comunque previsto per l’inizio del 2022.

C’è stato spazio per parlare dell’arrivo del franchise sul grande schermo: il film di Borderlands vedrà protagonisti Kevin Hart e Cate Blanchett e sarà diretto da Eli Roth.

Nel corso della presentazione, Randy Pitchford, CEO di Gearbox, e lo stesso Kevin Hart, sono stati protagonisti di un divertente episodio che è già diventato un meme.

Dopo aver discusso con l’attore su quello che sarà il suo ruolo nella nuova pellicola, Pitchford ha alzato la mano in attesa del “cinque” di Hart, il quale lo ha totalmente ignorato (via GameRant).

A seguire, un video che mostra quanto avvenuto nel corso dell’evento di ieri:

Il breve filmato ha dato il via a una serie di ulteriori creazioni per mano dai fan, rigorosamente a tema con quanto visto nella presentazione di Gearbox.

Una delle più esplicative è la seguente, utilizzata per mostrare l’insoddisfazione di alcuni utenti in merito agli annunci della software house statunitense:

Nel mentre, l’E3 2021 procede, e il già citato Tiny Tina’s Wonderlands è stato protagonista di un trailer d’annuncio che sta già facendo sognare i fan.

Devolver Digital ha anticipato la conferenza di Gearbox annunciando un buon numero di titoli, adeguatamente inclusi nel nostro puntualissimo recap.

Ad aprire le danze ci ha pensato Koch Media in occasione del Summer Game Fest di Geoff Keighley, focalizzandosi interamente sulla sua nuova divisione Prime Matter.

State aspettando il nuovo Mario + Rabbids Sparks of Hope? Intanto, potete recuperare il primo episodio approfittando dell’ottimo prezzo di Amazon.