News 1 min

Cyberpunk 2077, quando esce la patch 1.2? Dettagli da CD Projekt

La patch è in fase di testing in questo momento

CD Projekt ha condiviso un nuovo messaggio sui social per fornire particolari riguardo alla tanto attesa patch 1.2 di marzo per Cyberpunk 2077.

Sul finire della scorsa settimana, il team di sviluppo aveva fornito i primi dettagli relativi al contenuto dell’update.

Questo update, in uscita in origine a febbraio, conterrà in primis ritocchi al modello di guida e al comportamento della polizia.

Ad ogni modo, i contenuti non si limiteranno a questo e, a ridosso del lancio, verrà fornito un changelog completo di tutte le specifiche.

L’aggiornamento, spiegano dallo studio polacco, è attualmente in fase di test, il che sembrerebbe confermare un day one programmato entro la fine del mese.

«L’update sta venendo attualmente testato e condivideremo le patch note prima della sua uscita, cosicché sappiate cosa sta arrivando», si legge in un cinguettio di oggi.

Avevano fatto discutere, effettivamente, le modalità di pubblicazione dei primi cambiamenti apportati dalla patch.

CD Projekt aveva realizzato un telegiornale in tono con il mondo di Cyberpunk 2077 per divulgarli e questa mossa, complice una comprensibilità limitata del contenuto del post con cui è stata accompagnata, aveva dato fastidio ai fan in attesa di aggiornamenti sostanziali.

Ad ogni modo, gli appassionati stanno continuando a giocare nonostante lo stato imperfetto dello shooter RPG, scoprendo alcuni particolari che sembrerebbero ricondurre a feature tagliate dall’uscita completa.

Non è chiaro se questo imminente update basterà o meno per riportarlo su PlayStation Store, in ogni caso, visto che manca dalla piattaforma digitale per PS4 da ben tre mesi ormai.

Se volete mettere le mani su Cyberpunk 2077, in versione fisica, al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon