Cyberpunk 2077 presenta un nuovo veicolo (che strizza l’occhio a Mad Max)

Proprio come la V8 Interceptor.

A cura di Marcello Paolillo - 15 Maggio 2020 - 22:32

Cyberpunk 2077 è l’atteso gioco di ruolo d’azione targato CD Projekt RED in uscita a settembre su console e PC.

In vista della release, il team di sviluppo polacco continua a stuzzicare i fan con piccole novità e sorprese. Attraverso i canali social, CD Projekt ha infatti alzato il sipario sulla Reaver, un’auto decisamente unica che potremo ammirare nel gioco di prossima uscita.

La vettura è palesemente ispirata alla V8 Interceptor (nota anche con il nome di Pursuit Special), pilotata da Max Rockatansky nella serie di film di Mad Max.

Considerando inoltre che questa settimana cade il quinto anniversario dall’uscita di Mad Max: Fury Road nelle sale, la cosa guadagna un senso ancora maggiore.

Avete già visto anche la prima serie di Funko Pop! dedicati a Cyberpunk 2077, comprendenti la versione femminile e maschile del protagonista V, il personaggio di Johnny Silverhand e quello noto come Takemura?

Ricordiamo che il prossimo 11 giugno 2020 scopriremo alcune interessanti novità sul titolo, grazie a un qualche tipo di evento speciale messo in piedi da CD Projekt.

Cyberpunk 2077 è in ogni caso sempre previsto in uscita su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia a partire dal prossimo 17 settembre di quest’anno. Tutte le notizie le trovate nella nostra scheda.

Fonte: Twitter | Via: DS




TAG: cyberpunk 2077, mad max, mad max fury road