News 1 min

Cyberpunk 2077, teaser per l’11 giugno

Il teaser include una locandina pubblicata sui social del gioco che svela un «Night City Wire»

CD Projekt RED ha condiviso un nuovo teaser a tema Cyberpunk 2077.

Il teaser in questione, una locandina pubblicata sui social del gioco che svela un «Night City Wire», mostra a chiare lettere la data dell’11 giugno, nel corso del quale potremmo tornare ad assistere ad una presentazione dell’atteso shooter RPG.

Dal suo profilo personale, il responsabile della community Marcin Momot ha rincarato la dose, aggiungendo che «roba sarà mostrata» in questa occasione.

Il titolo è stato appena classificato – come PEGI 18 – presso le principali board al mondo, e questo potrebbe aver dato il via alla macchina del marketing legata alla produzione.

Il gioco era stato anticipato come parte della lineup dell’evento Summer of Gaming di IGN US, che inizierà a giugno – per cui le due circostanze non sembrerebbero scollegate.

Teoricamente, almeno a giudicare dal tweet di Momot, parrebbe essere alle porte una trasmissione dedicata al titolo, che potrebbe svelare un trailer e magari anticipare un gameplay più corposo da scoprire nei giorni seguenti.

Per ora solo supposizioni, con la sola certezza che il lancio di Cyberpunk 2077 si celebrerà il 17 settembre su PC, PS4 e Xbox One. La versione Google Stadia arriverà in un secondo momento.