I Funko Pop! di Cyberpunk 2077 stanno per arrivare (sì, c’è anche Keanu)

Immancabili nella vostra collezione.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Maggio 2020 - 23:45

Era altamente prevedibile, ma a quanto pare ora sono realtà: stiamo parlando della prima serie di Funko Pop! dedicati a Cyberpunk 2077, l’attesissimo gioco di ruolo d’azione targato CD Projekt RED in uscita a settembre.

Via Twitter, Funko ha infatti mostrato le prime statuine in arrivo: troviamo ovviamente la versione femminile e maschile del protagonista V, oltre ovviamente al personaggio interpretato da Keanu Reeves – Johnny Silverhand – assieme a un altro personaggio chiamato Takemura.

Poco sotto, trovate le immagini dei modellini in questione – parte della collana chiamata Pop! Games – al momento un’esclusiva GameStop (il cui rilascio è previsto per il prossimo 8 agosto di quest’anno):

Avete già visto anche che la pagina Instagram ufficiale di Cyberpunk 2077 ha da poco aggiunto alcune nuove informazioni sul titolo, tra cui anche i loghi delle gang del gioco?

Ma non solo: ricordiamo anche che CD Projekt RED ha condiviso un nuovo teaser del gioco con una locandina con su scritto «Night City Wire» la data dell’11 giugno 2020: quel giorno saremo infatti in grado di scoprire alcune interessanti novità sul titolo, magari ammirando un nuovo trailer o qualche sezione gameplay mai vista prima.

Cyberpunk 2077 è sempre atteso su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia a partire dal prossimo 17 settembre di quest’anno.

Fonte: Twitter | Via: DS




TAG: cyberpunk 2077, funko pop