Mad Max compie 5 anni: luce verde al prequel!

Charlize Theron non tornerà?

A cura di Marcello Paolillo - 15 Maggio 2020 - 20:07

Mad Max: Fury Road è uno di quei film in grado di conquistare critica e pubblico in breve tempo, grazie al suo carico di adrenalina e spettacolarità senza eguali.

Era il 14 maggio 2015 e il film usciva nelle sale italiane, ottenendo un notevole successo. Da tempo si parla del sequel del film, nonostante sembrava proprio che Warner Bros. e il regista George Miller non riuscissero a trovare un accordo definitivo.

Mad Max compie 5 anni: luce verde al prequel!

Ora, Miller ha annunciato di essere al lavoro sul prossimo capitolo della saga di Mad Max, spiegando però che ci saranno grandi novità per i fan di Furiosa (personaggio interpretato in precedenza da Charlize Theron).

Il prossimo capitolo sarà infatti un prequel incentrato sul capitano di guerra precedentemente al servizio di Immortan Joe, al quale il regista sta lavorando nonostante l’emergenza coronavirus ancora in corso.

Il casting sarebbe già in corso, sebbene Miller sarebbe alla ricerca di un’attrice più giovane dell’attrice 44enne che ha interpretato il personaggio in questione in Fury Road.

La Theron non sembra averla presa bene, tanto che su Instagram ha iniziato a postare a raffica immagini che riguardano il periodo delle riprese di Mad Max: Fury Road. Che sia un segnale verso il regista?

Ricordiamo che Mad Max è anche diventato un videogioco targato Warner Bros. Interactive e Avalanche Studios, che abbiamo ovviamente recensito alcuni anni fa sulle pagine di SpazioGames.

Fonte: NY Times




TAG: mad max fury road