SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, Night City accoglie le attese auto volanti (grazie ai fan)

Una nuova mod introduce finalmente le auto volanti a Night City.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, Night City accoglie le attese auto volanti (grazie ai fan)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 19/06/2022 alle 18:00

Mentre CD Projekt continua a lavorare duramente su futuri aggiornamenti di Cyberpunk 2077, anche la community ha dimostrato di non aver intenzione di rimanere ferma, contribuendo così a introdurre le feature più attese grazie a nuove mod.

Una delle meccaniche più richieste dai fan era infatti la possibilità di avere le auto volanti, vero e proprio marchio di fabbrica delle ambientazioni futuristiche ma, sfortunatamente, assente in Cyberpunk 2077 (potete acquistarlo in offerta su Amazon).

Come riportato da TheGamer, il modder jackhambert ha così rilasciato una mod intitolata «Let There Be Flight», che introduce la funzione che molti fan si aspetterebbero: le auto adesso potranno prendere il volo senza alcuna restrizione in tutta Night City.

Dopo l'espansione realizzata dai fan che rende il gioco molto simile a Deus Ex, ecco dunque emergere una nuova interessantissima mod attualmente ancora in sviluppo, ma già disponibile per il download.

Il lavoro dell'utente si è comunque rivelato particolarmente dettagliato: come potete osservare nel seguente video, le auto avranno a disposizione anche propulsori pronti a comparire in base alla nostra posizione nel mondo di gioco.

Guarda su

Tra le tante aggiunte disponibili grazie a questa nuova mod ci sarà anche la possibilità di attivare l'espulsione del pilota in volo, tenendo semplicemente premuto il pulsante per uscire dal veicolo: inoltre, questa espansione è compatibile perfino con le motociclette.

Vi ricordiamo che la mod è attualmente ancora in fase di sviluppo e non è stata ultimata, tuttavia se non vedete l'ora di aspettare e volete già mettervi alla prova potete scaricarla direttamente al seguente link.

Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti ufficiali su cui è al lavoro CD Projekt, gli sviluppatori hanno recentemente lanciato un indizio sull'arrivo del Transmog nella prossima patch.

In attesa di poterne scoprire di più sulle ultime novità della Night City videoludica, vi ricordiamo che Netflix ha ufficialmente mostrato in azione la serie anime dedicata a Cyberpunk 2077, in arrivo a settembre.

Fonte dell'articolo: www.thegamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.