News 2 min

Capcom vi regala un gioco gratis, ed è un capolavoro immortale

È sempre bello giocare gratis a qualcosa, e quando Capcom regala un capolavoro tra le sue serie più importanti è ancora meglio.

È sempre bello giocare qualcosa gratis, no? Stavolta ci pensa Capcom a regalarvi un gioco gratis, ed è uno di quelli importanti.

Il publisher di Resident Evil Village, che trovate su Amazon, sta vivendo un periodo davvero florido in questi ultimi anni.

Di recente Capcom si è lanciata in una serie di annunci davvero niente male, tra cui l’attesissimo Resident Evil 4 Remake, di cui si è parlato tanto ed è finalmente ufficiale.

Ed ovviamente Street Fighter 6, il nuovo episodio della storica serie di picchiaduro che ha mostrato la sua nuova iterazione (con tanto di nuovi personaggi).

E chissà, forse per celebrare proprio quest’ultimo annuncio, Capcom sta regalando uno dei capitoli più importanti della saga di picchiaduro.

Si tratta ovviamente di Street Fighter II che, tramite il contenitore di Capcom Arcade Stadium, è gratis da adesso per tutti i giocatori.

Capcom Arcade Stadium è, come il nome può suggerire, una raccolta di tutti i più grandi classici da sala giochi dell’azienda nipponica, ed è possibile acquistare ogni videogioco singolarmente.

Senza grandi annunci, Capcom ha semplicemente pubblicato l’offerta per Street Fighter II su tutti gli store digitali delle piattaforme più importanti.

Street Fighter II è gratis da ora tramite PlayStation Store, Xbox Store, Steam e Nintendo eShop, e potrete rivivere le grandi avventure di Ryu in questo picchiaduro a dir poco storico.

Non che servano presentazioni per questo videogioco storico, vero?

Per gli utenti Nintendo Switch è davvero un bel momento, perché oltre a questo gioco gratis la piattaforma eShop sta ospitando dei saldi davvero notevoli.

Tra qualche giorno, invece, Capcom terrà anche un suo evento durante la Summer Game Fest. Ci saranno tanti giochi ed approfondimenti su quanto è stato annunciato.

E vi consigliamo di dare un’occhiata anche all’ultimo Humble Bundle, perché ci sono tantissimi videogiochi della casa nipponica con grandissimi sconti.