SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty: Warzone, perché Verdansk è finita nel 1984? Abbiamo una risposta

Parliamo di viaggi nel tempo, o c'è dell'altro?

Advertisement

Immagine di Call of Duty: Warzone, perché Verdansk è finita nel 1984? Abbiamo una risposta
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 29/04/2021 alle 14:18

Dopo che l'evento nucleare di Call of Duty: Warzone ha fatto esplodere la Verdansk "moderna", i giocatori sono stati apparentemente trasportati indietro nel tempo, fino al lontano 1984.

Sino ad oggi, questo vero e proprio viaggio temporale non è stato spiegato, né giustificato da qualsivoglia dettaglio della storia anche a seguito dell'apparizione di Rebirth Island.

Perché, all'improvviso, ci siamo ritrovati nei gloriosi anni ottanta? C'è una ragione specifica dietro a tutto ciò?

A quanto pare, qualcuno potrebbe aver trovato una risposta piuttosto esaustiva al riguardo, come riportato anche da Eurogamer.net.

Durante il filmato riprodotto all'inizio di una partita di Warzone, è possibile notare la parola "Flashback" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.

Questo, insieme a quanto visto in un recente sondaggio che, stando a quanto riferito, menziona un nuovo sistema di viaggio veloce tramite alcune "porte rosse", ha portato alcuni utenti a portare alla luce una teoria piuttosto plausibile su ciò che sta accadendo.

"The Red Door" era infatti il nome dell'alfa interna di Call of Duty: Black Ops Cold War, emersa a luglio. All'epoca non potevamo saperlo, ma le cosiddette porte rosse avrebbero giocato un ruolo chiave nella campagna del gioco (seguono spoiler, quindi procedete a vostro rischio).

Le porte rosse sono state avvistate nella missione chiamata "Break on Through", la quale ci fa vivere un flashback nel lontano Vietnam del 1968.

Leggi anche: L’anti-Call of Duty: Warzone è in arrivo? Pare proprio di sì

La teoria, quindi, è che Verdansk '84 stia mettendo i giocatori nella stessa situazione del personaggio di Black Ops Cold War, chiamato a rivivere in un ricordo la missione in Vietnam.

Se questo corrisponde al vero, in Warzone non parliamo quindi di un vero e proprio viaggio nel tempo, bensì ci un semplice flashback legato al rapimento di Adler. Staremo a vedere se nelle prossime settimane emergeranno altri dettagli sulla cosa.

Se volete saperne di più sulla Stagione 3 di Warzone, date un'occhiata alla roadmap completa. Avete già letto anche Call of Duty 2021 potrebbe non essere Vanguard, bensì una remastered multiplayer di uno dei capitoli più amati del franchise?

Se dopo aver giocato alla battle royale di Warzone volete portare a casa Call of Duty: Black Ops Cold War, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sullo sparatutto. Fatelo vostro al più presto!

Fonte dell'articolo: www.eurogamer.net

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil

Per i 30 anni di Resident Evil, è in arrivo una nuova serie web fan-made completamente gratuita: Resurrection: A Biohazard Story.

Immagine di Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?

I fan di GTA 6 hanno scoperto le vere dimensioni della nuova Vice City grazie a immagini dei trailer ufficiali modificate per rimuovere nuvole e nebbia.

Immagine di Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    Metal Gear Solid 2 in Unreal Engine 5 ci fa sognare un remake
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.