SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Warzone, fan ricrea un fucile del gioco usando Lego

Un fan è rimasto talmente colpito da un'arma di Call of Duty Warzone da decidere di ricrearla ad altezza reale utilizzando dei LEGO.

Advertisement

Immagine di Call of Duty Warzone, fan ricrea un fucile del gioco usando Lego
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 15/03/2021 alle 11:47

Le armi di Call of Duty Warzone sono particolarmente apprezzate dalla community per la propria versatilità e potenza, arrivando anche ad affezionarsi ai propri set preferiti.

Per esempio, giusto qualche giorno fa vi abbiamo narrato del JOKR, il lanciarazzi che sta spopolando online per la sua incredibile efficacia.

Oggi è invece il momento di parlare di XM4, uno dei fucili d'assalto più bilanciati di Call of Duty Warzone e che include tante opzioni di personalizzazione.

Game Rant ha oggi riportato come un fan è rimasto talmente colpito da questa arma da decidere di ricrearla ad altezza reale, utilizzando unicamente dei LEGO.

L'utente di Reddit saladass146 ha pubblicato la sua creazione sul forum di Call of Duty Black Ops Cold War, altro titolo in cui è presente questo particolare fucile: il risultato è davvero incredibile e potete ammirarlo voi stessi nella foto diffusa dal creatore:

Il fucile XM4 di Call of Duty Warzone è stato ricreato con i LEGO.

L'ideatore di questo modello ha poi sottolineato come gli ci siano voluti due giorni per ricreare il fucile nei minimi dettagli, che include anche un caricatore rimovibile.

Non solo, ma è anche possibile impugnare l'XM4 realizzato coi LEGO come se fosse un vero e proprio fucile, dato che le dimensioni sono state ricostruite fedelmente.

Leggi anche I set Lego che saranno presto fuori catalogo | Aprile 2022

Forse non sarà l'arma più potente di Warzone e Cold War, ma si tratta comunque di uno dei fucili più iconici del gioco e si tratta di una vera opera d'arte, da ammirare in ogni suo piccolo dettaglio.

Su Call of Duty Warzone sparare è sempre la migliore soluzione per uccidere il proprio avversario: utilizzando la mossa finale potreste infatti venire puniti brutalmente, come successo ad un giocatore forse un po' presuntuoso.

Nel frattempo i fan sono ancora in attesa dell'imminente nuclearizzazione di Verdansk, di cui forse abbiamo finalmente la vera data dell'evento.

Se volete portare a casa Call of Duty: Black Ops Cold War e provare di persona il fucile XM4, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sullo sparatutto.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2

I celebri capitoli della saga si preparano al grande ritorno su Nintendo Switch, in una versione più moderna e adatta ai nuovi giocatori.

Immagine di Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!

Nintendo e Universal Pictures hanno annunciato ufficialmente il nuovo film ispirato al celebre franchise di Super Mario, Super Mario Galaxy - Il Film.

Immagine di Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Oblivion Remastered, la versione fisica avrà un grosso problema

La community protesta: la versione retail di Oblivion Remastered sarebbe solo un codice in una scatola, senza alcun disco incluso.

Immagine di Oblivion Remastered, la versione fisica avrà un grosso problema
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia

Team Cherry ha pubblicato il secondo aggiornamento per Silksong, con fix importanti, piccoli bilanciamenti e ricompense più generose.

Immagine di Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita

Nintendo ha annunciato a sorpresa il ritorno della sfortunata console 3D del 1995: 14 giochi classici arriveranno sull’Expansion Pack.

Immagine di Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
  • #5
    Football Manager 26 ha una data, sarà gratis su Game Pass
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.