SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Warzone, fan ricrea un fucile del gioco usando Lego

Un fan è rimasto talmente colpito da un'arma di Call of Duty Warzone da decidere di ricrearla ad altezza reale utilizzando dei LEGO.

Advertisement

Immagine di Call of Duty Warzone, fan ricrea un fucile del gioco usando Lego
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 15/03/2021 alle 11:47

Le armi di Call of Duty Warzone sono particolarmente apprezzate dalla community per la propria versatilità e potenza, arrivando anche ad affezionarsi ai propri set preferiti.

Per esempio, giusto qualche giorno fa vi abbiamo narrato del JOKR, il lanciarazzi che sta spopolando online per la sua incredibile efficacia.

Oggi è invece il momento di parlare di XM4, uno dei fucili d'assalto più bilanciati di Call of Duty Warzone e che include tante opzioni di personalizzazione.

Game Rant ha oggi riportato come un fan è rimasto talmente colpito da questa arma da decidere di ricrearla ad altezza reale, utilizzando unicamente dei LEGO.

L'utente di Reddit saladass146 ha pubblicato la sua creazione sul forum di Call of Duty Black Ops Cold War, altro titolo in cui è presente questo particolare fucile: il risultato è davvero incredibile e potete ammirarlo voi stessi nella foto diffusa dal creatore:

Il fucile XM4 di Call of Duty Warzone è stato ricreato con i LEGO.

L'ideatore di questo modello ha poi sottolineato come gli ci siano voluti due giorni per ricreare il fucile nei minimi dettagli, che include anche un caricatore rimovibile.

Non solo, ma è anche possibile impugnare l'XM4 realizzato coi LEGO come se fosse un vero e proprio fucile, dato che le dimensioni sono state ricostruite fedelmente.

Leggi anche I set Lego che saranno presto fuori catalogo | Aprile 2022

Forse non sarà l'arma più potente di Warzone e Cold War, ma si tratta comunque di uno dei fucili più iconici del gioco e si tratta di una vera opera d'arte, da ammirare in ogni suo piccolo dettaglio.

Su Call of Duty Warzone sparare è sempre la migliore soluzione per uccidere il proprio avversario: utilizzando la mossa finale potreste infatti venire puniti brutalmente, come successo ad un giocatore forse un po' presuntuoso.

Nel frattempo i fan sono ancora in attesa dell'imminente nuclearizzazione di Verdansk, di cui forse abbiamo finalmente la vera data dell'evento.

Se volete portare a casa Call of Duty: Black Ops Cold War e provare di persona il fucile XM4, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sullo sparatutto.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si afferma tra i giochi più apprezzati del 2025 secondo MetaCritic, e fa riflettere non poco.

Immagine di Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo

Sandfall Interactive valuta delle espansioni di Clair Obscur Expedition 33 con miglioramenti per accessibilità e localizzazione multilingue.

Immagine di Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.