I set Lego che saranno presto fuori catalogo | Aprile 2022

Ecco i set ed i prodotti che lasceranno presto il catalogo LEGO, tra cui troviamo il set Bolide Fuoristrada.

Immagine di I set Lego che saranno presto fuori catalogo | Aprile 2022
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Aggiornamento 5 aprile: Aggiornata la selezione

I mattoncini LEGO sono tra i prodotti più amati di tutti i tempi, sia da grandi che piccini, grazie alla loro capacità di ricreare ambientazioni e personaggi appartenenti ai più disparati universi narrativi, pensiamo ad esempio alle linee LEGO Marvel o LEGO Star Wars, oppure permettendoci di sfogare la nostra fantasia, creando storie e strutture completamente da zero.

Ovviamente, questo crea la necessità di acquistare anche i set al momento giusto, dato che, così come altri prodotti, l’intero catalogo non sarà sempre disponibile e mensilmente diversi set ed accessori vengono rimossi. Questo determina che i set non più in catalogo diventeranno sempre più difficili da trovare e, di conseguenza, il loro prezzo sul mercato salirà.

Allo scopo di far felici i collezionisti tra voi, abbiamo ben pensato di stilare una lista, aggiornata ogni mese, nel quale segnaliamo tutti i prodotti che finiranno presto fuori catalogo, fornendovi la possibilità di acquistarli prima che sia troppo tardi.

Tra i set che lasceranno presto il catalogo vi segnaliamo, in modo particolare, il set Bolide Fuoristrada della serie LEGO Technic, composto da 128 pezzi, dotato di robusto design e di cerchi extra larghi con enormi pneumatici, grandi tubi di scarico montati lateralmente, paraurti anteriore heavy-duty e livrea rossa, nera e grigia con adesivi fiammeggianti per un vero look minaccioso. Il modello finale del Bolide Fuoristrada misura 7 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza. Infine, è anche dotato di un potente motore pull-back.

Vi lasciamo ora all’elenco dei set Lego che saranno presto fuori catalogo. Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

I set Lego che saranno presto fuori catalogo