Call of Duty Warzone, arriva una leggendaria icona action anni '80?

Il mitico Rambo sta per arrivare nel battle royale?

Immagine di Call of Duty Warzone, arriva una leggendaria icona action anni '80?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Call of Duty Warzone continua a vedere la sua appassionata community crescere a dismisura, cosa questa che assicura lunga vita allo sparatutto targato Activision.

Il successo di Call of Duty Black Ops Cold War va infatti di pari passo al gradimento nei confronti del battle royale gratuito dedicato alla saga.

Dopo il debutto di Verdansk ’84Raven Software ha infatti subito lasciato intendere di voler riempire di nuovi contenuti il gioco.

Ora, stando a tweet rilasciato dall'account ufficiale del gioco, sembra proprio che è in arrivo un nuovo Operatore, il quale potrebbe fare la gioia di tutti gli appassionati di film d'azione tipicamente anni '80.

Cannot get X.com oEmbed

Il tweet accenna infatti a "“SURVIVORJOHN#1009062”, un nome che in molti hanno accomunato al leggendario John Rambo, lo storico personaggio reduce di guerra portato al cinema nel corso degli anni da Sylverster Stallone.

Il messaggio in codice spiegherebbe infatti che tale John ha accumulato 552 uccisioni in 5 "giocate" della durata complessiva di 7 ore (chiaro riferimento alle pellicole dedicate al personaggio).

Activision non ha al momento confermato l'arrivo di Rambo in Warzone, sebbene l'inclusione di un'icona tipicamente anni ottanta si sposerebbe piuttosto bene con il nuovo contesto messo in piedi per il battle royale.

Non è detto inoltre che dopo Rambo non sia il turno anche di anche altri classici eroi del passato, tanto che già si fanno i nomi di Terminator, Chuck Norris e l'A-Team al completo.

Sicuramente si tratta di un'altra buona notizia, dopo quella relativa al fatto che il team di sviluppo di Crash Bandicoot 4 si sarebbe unito al gruppo di programmatori sul gioco.

Vero anche che l'attenzione è anche rivolta al prossimo capitolo a cura di Sledgehammer Games - studio autore anche di Call of Duty WWII - che a quanto pare dovrebbe essere ambientato nuovamente nella Seconda Guerra Mondiale.

Ad ogni modo, i fan di Warzone aspettano al varco tutte le novità per il loro battle royale, incluso il prossimo update che promette di eliminare un glitch piuttosto fastidioso.

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!