News 2 min

Call of Duty Warzone, aggiornamento in arrivo (e addio “vantaggio sleale”)

Con l’inizio della Stagione 3, Call of Duty Warzone ha sicuramente ricevuto la proverbiale “ventata di aria fresca” che i giocatori del battle royale aspettavano da tempo.

Il nuovo tsunami di contenuti, che ha interessato anche il ben noto Call of Duty Black Ops Cold War, ha portato un mucchio di novità e contenuti.

Ora, dopo il debutto di Verdansk ’84, Raven Software ha confermato che un imminente aggiornamento di Call of Duty Warzone prenderà di mira un “problema” che i giocatori stanno utilizzando per ottenere un vantaggio sleale.

Come riportato da VGC, vari giocatori avrebbero identificato infatti alcuni punti sulla mappa del battle royale che possono essere utilizzati per accedere a posizioni normalmente inaccessibili, ovvero fuori dalla mappa base.

Poco sotto, il tweet della software house:

 

Raven ha twittato che sta continuando a ripulire l’area di gioco e che il team di sviluppo è a conoscenza di altri punti che verranno corretti grazie a una patch “imminente”.

Un aggiornamento di Warzone rilasciato la scorsa settimana aveva già corretto diverse posizioni della mappa di Verdansk che consentivano ai giocatori di raggiungere aree fuori limite, ma a quanto pare non è stato sufficiente.

Ma non solo: lo sviluppatore starebbe anche indagando su un problema che impedisce ad alcuni giocatori PC di avviare Warzone, con molta probabilità correlato al software antivirus.

Leggi anche: L’anti-Call of Duty: Warzone è in arrivo? Pare proprio di sì

Ricordiamo anche che di recente la community si era accorta che a Verdansk ’84 sono presenti alcuni punti in cui è possibile morire istantaneamente, senza possibilità di scampo, per via di un fastidioso glitch.

Se volete saperne di più sulla Stagione 3 di Warzonedate subito un’occhiata alla roadmap completa dei contenuti rilasciati nelle scorse settimane.

Infine, nelle ultime settimane era emerso il rumor circa il fatto che Call of Duty 2021 potrebbe non essere Vanguard, piuttosto la remastered multiplayer di uno dei capitoli più amati del franchise.

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!