SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bully, il remake Rockstar non esce? Ci pensano i fan

Ecco come potrebbe apparire un remake moderno di Bully con l'Unreal Engine 5.

Advertisement

Immagine di Bully, il remake Rockstar non esce? Ci pensano i fan
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 25/07/2022 alle 14:42 - Aggiornato il 09/10/2022 alle 10:10

Da anni si parla di un eventuale Bully 2, sequel della controversa avventura Rockstar Games nota da noi con il titolo di Canis Canem Edit.

Il gioco immergeva il giocatore in un contesto abbastanza distante dai classici Grand Theft Auto (che trovate anche su Amazon), visto che le vicende avevano luogo in un college americano.

Diversi mesi fa era emersa la notizia che Rockstar avrebbe cancellato il sequel nel 2017 per concentrarsi su altri progetti, tra cui ovviamente Grand Theft Auto 6.

Se quindi un Bully 2 o anche solo un remake del primo capitolo sembrano ormai fuori discussione, ora un fan ha compiuto un mezzo miracolo.

Come riportato anche da DSO Gaming, l'ormai ben noto TeaserPlay ha pubblicato un nuovo video che mostra come potrebbe apparire un remake moderno di Bully con l'Unreal Engine 5.

L'autore ha ricreato una serie di ambientazioni del gioco, mostrando anche alcuni personaggi che assomigliano in tutto e per tutto a quelli del gioco.

I nuovi modelli 3D appaiono molto più dettagliati rispetto alla versione originale a 128-bit. La cattiva notizia è che non sono all'altezza di quanto ci si aspetterebbe da un vero remake UE5.

Guarda su

Non dimentichiamo, però, che si tratta di un progetto realizzato dai fan, e non di un gioco vero e proprio realizzato da uno studio tripla-A della grandezza di Rockstar.

Per questo video, TeaserPlay ha utilizzato Lumen, Nanite e Ray Tracing, per non farsi mancare niente. Inoltre, ha utilizzato Metahuman per creare i volti di Jimmy Hopkins e del Dr. Crabblesnitch.

Del resto, il primo Bully è diventato con gli anni un piccolo titolo di culto, come vi abbiamo raccontato nel nostro ricco speciale sul gioco che vi consigliamo di recuperare.

Ma non solo: Rockstar Games pubblica tante nuove offerte di lavoro: lo sviluppo di GTA 6 non sta andando come previsto?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

C'è un nuovo "gioco" gratis di Assassin's Creed da scaricare

Discovery Tour: Medieval Baghdad è un nuovo gioco mobile che approfondisce l'universo narrativo di Assassin's Creed Mirage, totalmente gratis.

Immagine di C'è un nuovo "gioco" gratis di Assassin's Creed da scaricare
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hollow Knight Silksong gratis su Game Pass da oggi: ecco l'orario di sblocco

Dopo una lunghissima e snervante attesa, Hollow Knight Silksong sta per sbarcare ufficialmente su console e PC. vediamo da quando potremo giocarci.

Immagine di Hollow Knight Silksong gratis su Game Pass da oggi: ecco l'orario di sblocco
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Prezzi da lusso, giochi incompleti: quale futuro vogliamo?

I giochi AAA costano ormai 79,99 euro e spesso anche di più, ma troppo spesso al lancio non offrono un’esperienza rifinita. È solo una scelta commerciale?

Immagine di Prezzi da lusso, giochi incompleti: quale futuro vogliamo?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il nuovo Batman Arkham è in sviluppo, ma non è come pensate

Un sequel del videogioco in VR Batman: Arkham Shadow sta per entrare in sviluppo, come confermato dal doppiatore del Commissario Gordon.

Immagine di Il nuovo Batman Arkham è in sviluppo, ma non è come pensate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong è finalmente uscito, ma scaricarlo è un incubo

Il lancio del Metroidvania più atteso dell’anno ha messo in crisi Steam e Nintendo Switch 2, con errori e download bloccati

Immagine di Silksong è finalmente uscito, ma scaricarlo è un incubo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori Micro SD per Steam Deck del 2025
  • #3
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #4
    Migliori giochi Nintendo Switch del 2025
  • #5
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.