SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bayonetta 3 non ha pace, dopo le polemiche ora tocca agli spoiler

Anche Bayonetta 3 è finito nel magico mondo degli spoiler che arrivano prima del tempo: fate attenzione ai video che spuntano online.

Advertisement

Immagine di Bayonetta 3 non ha pace, dopo le polemiche ora tocca agli spoiler
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 22/10/2022 alle 15:00

Torniamo a parlare di Bayonetta 3 e, ancora una volta, per qualcosa di tragicomico che sta succedendo intorno alla produzione.

Il terzo capitolo della trilogia di Platinum Games, che trovate già su Amazon in preordine, è infatti in dirittura di arrivo su Nintendo Switch.

Titolo di cui vi abbiamo già parlato abbondatemente nella nostra anteprima e, in attesa della recensione che arriverà, l'appuntamento è per il 28 ottobre.

E mentre nell'ultima settimana non abbiamo fatto altro che parlare delle accuse della ex-doppiatrice Hellena Taylor, ora ci si mettono pure gli spoiler.

L'ultimo episodio della trilogia di Platinum Games è davvero vicinissimo, ma c'è chi non ha perso occasione di far trapelare in rete alcuni dettagli del gioco e della trama.

Come riporta Nintendo Life, infatti, alcune copie del gioco sono finite in mano in anticipo ai consumatori finali, che hanno pubblicato video e immagini qua e là.

Infatti le pagine Reddit dedicate a Bayonetta 3 sono piene di avvertimenti per gli spoiler... così come di gente che sta effettivamente spoilerando il gioco.

Sono apparsi tantissimi video in particolare nel web, che Nintendo sta rimuovendo velocemente ed è difficile trovarne effettivamente ora.

Tuttavia, se non volete davvero rovinarvi la sorpresa prima del 28 ottobre, vi sconsigliamo caldamente di girare per le pagine e i luoghi del web dove potrebbero annidarsi i fan della saga di Platinum Games.

Continua, per altro, la serie negativa di videogiochi Nintendo che vengono rovinati prima del tempo, a cui ora si aggiunge Bayonetta 3 con i suoi spoiler.

A tutto questo ci si aggiunge l'ormai nota bagarre relativa al doppiaggio del gioco, che ha avuto dei colpi di scena non indifferenti nelle ultime settimane.

Così come l'intervento della nuova doppiatrice, Jennifer Hale, che è stata chiamata in causa dalla Taylor ed ha voluto rispondere alla storia.

Ed infine l'attesa risposta di Platinum Games, con il tentativo di porre fine alle polemiche ed abbassare i toni della discussione.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.