Assassin's Creed Valhalla, Trofei misteriosi svelano il futuro di Eivor?

Cosa nasconderanno quelle cripte?

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, Trofei misteriosi svelano il futuro di Eivor?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Con Assassin’s Creed Valhalla Ubisoft non ha mai detto no a nuovi contenuti ed espansioni, alcune delle quali rilasciate anche di recente (e gratis).

L’avventura di Eivor non sembra essere arrivata ancora alla sua naturale conclusione, visto che il publisher d'oltralpe sembra avere ben chiari i piani per il futuro, un futuro che a quanto pare sarà davvero roseo.

Solo poche settimane fa Ubisoft ha pubblicato l’espansione Viking Age Discovery Tour di Assassin’s Creed Valhalla, una piccola - grande - chicca da non sottovalutare.

Senza contare che lo sviluppatore ha anche voluto sottolineare ai propri investitori che stanno per arrivare altre grandi novità per l’Anno 2 entro marzo 2022, mese in cui si chiuderà l’attuale anno fiscale.

Ora, sembra che una nuova serie di Trofei intitolati Tombs of the Fallen abbia suggerito che qualcosa di molto interessante è in arrivo per l'avventura vichinga di Ubisoft.

Da quello che è trapelato in queste ore, sembra infatti che il gioco riceverà presto non una, bensì tre cripte da conquistare (via PushSquare).

Una teoria è che queste cripte possano in qualche modo essere collegate alle Rune di Odino già presenti da tempo, assieme ad altri segreti ancora da scoprire.

Altri fan hanno suggerito che queste cripte misteriose potrebbero essere legate ad alcuni ex Assassini, in modo simile a quelle esplorate da Ezio Auditore in Assassin's Creed 2.

Ma non solo: con molta probabilità si tratterà di un add-on gratuito, anche se ovviamente è sempre meglio attendere una conferma ufficiale da parte di Ubisoft.

Ubisoft deve ancora annunciare ufficialmente la terza espansione, ragion per cui è possibile che le tombe misteriose possano essere collegate a un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili.

Ricordiamo in ogni caso che durante la conference call finanziaria trimestrale di Ubisoft per investitori e analisti, il CEO Yves Guillemot ha parlato del prossimo e atteso Assassin's Creed Infinity.

Se nell'attesa siete curiosi di scoprirne di più sull’ultima espansione di Valhalla, sulle nostre pagine potete trovare la recensione del DLC L’Assedio di Parigi.

Infine, sempre e solo su SpazioGames vi abbiamo proposto anche la classifica dei migliori capitoli del franchise di Assassin’s Creed, dal peggiore al più bello in assoluto.

Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.