News 2 min

Assassin’s Creed Valhalla, torna Altair: come scaricare l’outfit gratis

Un omaggio che i fan della saga ameranno di certo.

Durante la giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato il Title Update 1.2.0 per Assassin’s Creed Valhalla. Si tratta di un aggiornamento davvero ricco, in preparazione dell’inizio ufficiale della Festa di Ostara, il cui inizio è atteso dal 18 marzo prossimo.

Ora, la casa d’oltralpe ha deciso di fare un regalo decisamente gradito alla community, disponibile gratuitamente per il download all’interno dell’Animus Store. Tra i bonus, oltre a varie ricompense e opali, troviamo anche e soprattutto l’abito ufficiale di Altair, storico e indimenticato protagonista del primo capitolo della saga di Assassin’s Creed.

Poco sotto, il tweet ufficiale dal profilo del gioco pubblicato pochi minuti fa (con tanto di video):

Eivor lancia una sfida a tutti i cosplayer! La Ricompensa Divina, un regalo di ringraziamento per la community, è ora disponibile gratuitamente nell’Animus Store. Completo Altair, Ricompense del Festival di Yule, 300 Opali. A chi sta meglio? Altair o Eivor?

Ricordiamo che l’update rilasciato oggi include anche la “trasmogrificazione”, un’opzione inedita che ci permetterà da creare abiti ed equipaggiamenti personalizzati, nonostante un gran numero di giocatori sembra essere decisamente insoddisfatto del modo in cui Ubisoft ha deciso di implementare questa feature tanto attesa.

Ma non è tutto: se volete saperne di più sulle nuove Razze Fluviali (imparando anche ad avviarle), non dimenticatevi di consultare la nostra guida, in modo da non farvi trovare impreparati in alcun modo.

Infine, avete avuto modo di leggere anche che alcuni fan hanno scoperto un Easter Egg davvero “crudele” legato proprio a Valhalla e nascosto nel primo salto della fede che potete trovare nel gioco?

Assassin’s Creed Valhalla è come sempre disponibile dal 10 novembre dello scorso anno, anche su console di nuova generazione (vale a dire PS5 e Xbox Series X|S), oltre che su PC, PS4, Xbox One.

L’avventura targata Ubisoft è offerta anche in una edizione limitata esclusiva per Amazon, comprendente il gioco completo e un contenuto scaricabile!