SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla, torna Altair: come scaricare l'outfit gratis

Un omaggio che i fan della saga ameranno di certo.

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, torna Altair: come scaricare l'outfit gratis
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 16/03/2021 alle 18:56

Durante la giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato il Title Update 1.2.0 per Assassin’s Creed Valhalla. Si tratta di un aggiornamento davvero ricco, in preparazione dell'inizio ufficiale della Festa di Ostara, il cui inizio è atteso dal 18 marzo prossimo.

Ora, la casa d'oltralpe ha deciso di fare un regalo decisamente gradito alla community, disponibile gratuitamente per il download all'interno dell'Animus Store. Tra i bonus, oltre a varie ricompense e opali, troviamo anche e soprattutto l'abito ufficiale di Altair, storico e indimenticato protagonista del primo capitolo della saga di Assassin's Creed.

Poco sotto, il tweet ufficiale dal profilo del gioco pubblicato pochi minuti fa (con tanto di video):

Thank YOU for going above and beyond by helping shape Assassin’s Creed Valhalla for all players!

The Godly Reward community appreciation gift is now available for FREE in the Animus Store. 💫

🎁Altaïr's Outfit
🎁Yule Festival rewards
🎁300 Opals pic.twitter.com/4SgbDtLAIC

— Assassin's Creed (@assassinscreed) March 16, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Eivor lancia una sfida a tutti i cosplayer! La Ricompensa Divina, un regalo di ringraziamento per la community, è ora disponibile gratuitamente nell’Animus Store. Completo Altair, Ricompense del Festival di Yule, 300 Opali. A chi sta meglio? Altair o Eivor?

Ricordiamo che l'update rilasciato oggi include anche la “trasmogrificazione”, un'opzione inedita che ci permetterà da creare abiti ed equipaggiamenti personalizzati, nonostante un gran numero di giocatori sembra essere decisamente insoddisfatto del modo in cui Ubisoft ha deciso di implementare questa feature tanto attesa.

Ma non è tutto: se volete saperne di più sulle nuove Razze Fluviali (imparando anche ad avviarle), non dimenticatevi di consultare la nostra guida, in modo da non farvi trovare impreparati in alcun modo.

Infine, avete avuto modo di leggere anche che alcuni fan hanno scoperto un Easter Egg davvero "crudele" legato proprio a Valhalla e nascosto nel primo salto della fede che potete trovare nel gioco?

Assassin’s Creed Valhalla è come sempre disponibile dal 10 novembre dello scorso anno, anche su console di nuova generazione (vale a dire PS5 e Xbox Series X|S), oltre che su PC, PS4, Xbox One.

L’avventura targata Ubisoft è offerta anche in una edizione limitata esclusiva per Amazon, comprendente il gioco completo e un contenuto scaricabile!

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?

Il gameplay di Ghost of Yotei ha deluso una fetta di fan: troppo simile a Tsushima per essere un vero sequel? Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?

Un mistero agita la community: la sparizione dell'account Instagram di Manni Perez, l'attrice che potrebbe interpretare Lucia in GTA 6.

Immagine di GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Superman merita un videogioco alla God of War

Il sogno di un gioco AAA su Superman torna d’attualità grazie al film di James Gunn: ora è davvero possibile? I fan sperano di sì.

Immagine di Superman merita un videogioco alla God of War
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo

The Witcher 4 sarà davvero fedele alla tradizione: oltre 100 veterani al lavoro sul nuovo capitolo. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di Donkey Kong sarebbe già in produzione

Universal Pictures ha registrato il copyright per una "Motion Picture" misteriosa con Donkey Kong: il nuovo film animato potrebbe già essere in produzione.

Immagine di Il film di Donkey Kong sarebbe già in produzione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #3
    Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
  • #4
    The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
  • #5
    C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.