SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla non crasha più: ecco il nuovo hotfix

Ubisoft risolve un problema emerso dopo l'ultimo aggiornamento

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla non crasha più: ecco il nuovo hotfix
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 23/06/2021 alle 17:08

Ubisoft ha pubblicato un nuovo hotfix per Assassin's Creed Valhalla, volto a correggere alcuni problemi emersi di recente nel gioco.

L'ultimo capitolo della saga degli Assassini, ambientato tra Inghilterra e Norvegia, ha raccolto pareri molto positivi nella community.

Al punto che la casa transalpina ha fatto sapere di stare avviando i lavori su un Anno 2 di contenuti aggiuntivi, la prima volta nella storia del franchise.

L'impegno dell'etichetta francese sulle espansioni si fa sentire anche fuori dal contesto gaming, però, dove il gioco ha ricevuto un'importante riconoscimento culturale.

We deployed a hotfix to address an issue with crashes since Title Update 1.2.2.

Note: UI elements may be missing for Feast buffs. This is a visual issue & will be addressed with Title Update 1.3.0.

— Assassin's Creed (@assassinscreed) June 23, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Sui social, Ubisoft ha informato gli appassionati di un piccolo ritocco che avviene però ampiamente prima dell'arrivo dei prossimi contenuti.

L'hotfix del 23 giugno «risolve un problema di crash dal Title Update 1.2.2», viene spiegato in un tweet sul profilo ufficiale della serie.

«Nota bene: elementi della UI potrebbero mancare per i buff Feast. Questo è un problema visivo e sarà risolto con il Title Update 1.3.0».

Un ulteriore aggiornamento è dunque in programma e ha già un primo problema nel mirino, sebbene resti da chiarire quali saranno gli altri a venire ripuliti.

Com'è noto, Assassin's Creed Valhalla sta per espandersi in maniera significativa e ha bisogno di arrivare a questi appuntamenti nella migliore forma possibile.

Tra questi figura il secondo DLC, L'Assedio di Parigi, che è già stato calendarizzato per una data non precisata dell'estate.

Si tratta dell'erede dell'espansione L'Ira dei Druidi, che ha portato i giocatori muniti di season pass (e non) in un'Irlanda da cartolina.

Quanto al futuro, potrebbe esserci l'intromissione di una dispettosa e ingannevole divinità norrena, oltre al summenzionato Odino.

Per il prossimo capitolo di Assassin's Creed, invece, si parla di un gioco ancora più grande del già enorme Valhalla.

Se preferite un altro open world di Ubisoft, date un’occhiata a Watch Dogs Legion
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?

Nuove interessanti indiscrezioni sulla prossima PS6 Handheld, il presunto dispositivo portatile che accompagnerà la futura generazione di console Sony.

Immagine di PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo

Sony ha implementato su PS Store una funzione che i fan chiedevano da tempo: l’indicazione del “Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni”.

Immagine di PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché

Bloodborne non è "solo" un gioco: è una cicatrice che i giocatori portano con orgoglio, perché fa male al punto giusto. E ora c'è bisogno di un remake.

Immagine di Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo

Secondo una recente teoria, il terzo trailer del nuovo capitolo di Grand Theft Auto avrebbe già una data di uscita nascosta.

Immagine di Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme

Lo youtuber Austin Evans ha analizzato PS5 Pro confrontandola con il modello precedente, rilevando un peso ridotto e una rumorosità inferiore durante l'uso.

Immagine di La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.