SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla come Ghost of Tsushima: il riconoscimento

Il titolo è protagonista di un'importante campagna turistica

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla come Ghost of Tsushima: il riconoscimento
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Bellacicco

a cura di Francesco Bellacicco

Redattore

Pubblicato il 20/06/2021 alle 11:09

Il DLC L'Ira dei Druidi ha consentito ai fan di Assassin's Creed Valhalla di visitare per la prima volta l'Irlanda, facendoli immergere in un mondo ricco di storia e mitologia.

Dopo le dichiarazioni avvenute nel corso dell'E3 2021, sappiamo che l'avventura di Eivor verrà supportata con una serie di novità, la prossima delle quali sarà il contenuto aggiuntivo L'Assedio di Parigi, atteso nel corso dell'estate.

Ma le buone notizie non finiscono qui: nella cornice della kermesse losangelina è stato mostrato un trailer relativo a un ulteriore DLC che suggerisce l'ingresso di Odino, e una serie di dati non fanno che confermarlo.

Intanto il gioco è stato aggiornato grazie all'update 1.2.2.: se non avete ancora effettuato il download e vi state chiedendo cosa cambierà dopo averlo fatto, ve lo abbiamo spiegato qualche giorno fa.

Chi ha giocato all'espansione ricorderà gli splendidi panorami irlandesi visibili ne L'Ira dei Druidi. Adesso, i fan potranno vivere di persona le gesta di Eivor visitando davvero l'Irlanda.

Tourism Ireland ha infatti scelto il gioco come vero e proprio ambasciatore per promuovere una campagna turistica relativa alla splendida isola (via TheGamer).

L'iniziativa è stata accompagnata dal seguente video comparativo tra una serie di location viste nel gioco e la loro controparte reale:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=38&v=JOMNNy0Fd04&feature=emb_title&ab_channel=DiscoverIreland

Tra i luoghi mostrati troviamo Dublino, il Selciato del Gigante, la Collina di Tara e molti altri luoghi caratteristici irlandesi.

La campagna includerà anche alcuni importanti streamer di Twitch ai quali verrà chiesto di visitare il paese e promuovere le bellezze locali, inducendo altri utenti a fare lo stesso.

«Ubisoft ha fatto un lavoro incredibile ed è riuscita a portare in vita i panorami irlandesi con degli splendidi dettagli», hanno dichiarato i promotori. «Ci auguriamo che questa nuova iniziativa possa attirare un gran numero di giocatori nel nostro paese».

Un riconoscimento simile era stato attribuito agli sviluppatori di Ghost of Tsushima, che grazie al loro ottimo lavoro sono riusciti a portare a casa il titolo di veri e propri ambasciatori dell'isola giapponese.

Iniziano a emergere nuovi dettagli su quello che potrebbe essere il successore di Assassin's Creed Valhalla: sembra che il prossimo capitolo sarà ancora più grande di quello dedicato ai vichinghi.

I contenuti del gioco continuano a tenere occupati i fan: di recente, uno di loro ha scoperto un modo inedito per risolvere un puzzle (con l'aiuto di un insospettabile vaso).

È quasi il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Se nell'attesa volete ripassare i vecchi capitoli, potete dare una chance a Assassin's Creed Odissey e Origins grazie all'ottimo prezzo di Amazon.

Fonte dell'articolo: www.thegamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta

Chi sperava nell'esordio di Helldivers 2 su Xbox Game Pass resterà deluso: Arrowhead ha chiarito che non arriverà sul servizio in abbonamento.

Immagine di Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.