SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla, l'ultima patch rende impossibile finire il festival

Ubisoft è intervenuta con un hotfix per sistemare i crash di Assassin's Creed Valhalla apparsi con l'ultima patch, rimuovendo feature.

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, l'ultima patch rende impossibile finire il festival
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 22/03/2021 alle 10:44

L'ultima patch di Assassin's Creed Valhalla ha causato non pochi problemi ai giocatori, al punto da costringere Ubisoft ad intervenire il prima possibile con un hotfix.

Vi avevamo infatti riportato di come tantissimi fan avevano segnalato continui crash a Raventhorpe dopo l'installazione dell'aggiornamento: un problema riconosciuto anche dalla stessa compagnia, che ha svelato come questa settimana arriverà una nuova patch correttiva.

L'azienda però ha voluto comunque provare a sistemare le cose in via provvisoria in attesa di questo nuovo aggiornamento, come riportato dai nostri colleghi di GamingBolt.

Attraverso l'account twitter ufficiale di Assassin's Creed, Ubisoft ha infatti annunciato di aver diffuso un hotfix dal lato server per fare in modo che venissero fermati i crash del gioco.

Alcune feature di Assassin's Creed Valhalla sono state temporaneamente rimosse per sistemare i crash.

Per fare ciò, hanno dovuto rimuovere le decorazioni dell'insediamento, rendendo anche impossibile completare le quest relative al festival di Ostara.

Naturalmente, come vi anticipavamo, è solo una soluzione temporanea per creare meno frustrazioni ai giocatori, in attesa che la patch vera e propria che sistemi il problema venga diffusa al pubblico.

We’re deploying a server-side hotfix to address a rise in crashing near Ravensthorpe. Settlement decorations will be temporarily removed and Ostara Festival quests involving decorations will not be completable. Thanks for your patience as our team releases a permanent fix soon! pic.twitter.com/gYG7O8dvF3

— Assassin's Creed (@assassinscreed) March 20, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Dato che per completare le missioni del festival di Assassin's Creed Valhalla ci sarà tempo fino all'8 aprile, non dovrebbero verificarsi particolari problemi per chiunque avesse intenzione di finirle tutte.

Sarà però necessario avere un po' di pazienza per potersi godere pienamente i contenuti dell'ultimo aggiornamento, attendendo che Ubisoft riesca ad isolare correttamente il problema e sistemarlo. Non abbiamo ancora una data ufficiale per la patch vera e propria, ma sappiamo che dovrebbe uscire durante questa settimana.

Si tratta però dell'ennesima polemica che circonda la patch 1.2.0 di Valhalla: i giocatori infatti avevano già protestato per la trasmogrificazione che adesso costa soldi in-game.

Una scia di polemiche che non ha però lasciato indifferente Ubisoft: il community manager ha infatti raccolto tutti i feedback costruttivi dei fan del gioco, promettendo poi di girarli agli sviluppatori del gioco.

Se volete mettere le mani su Valhalla vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo ridotto proposto su Amazon.

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni

Cloanto ha rilasciato la versione 11 di Amiga Forever e C64 Forever, gli strumenti che emulano e preservano i sistemi Amiga e Commodore sui moderni PC.

Immagine di Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.