News 2 min

Assassin’s Creed Valhalla crasha di continuo a Ravensthorpe?

Ubisoft sta lavorando a una patch (che non tarderà ad arrivare).

Dal rilascio dell’aggiornamento 1.2.0 per Assassin’s Creed Valhalla, un gran numero di giocatori ha riscontato vari crash e arresti anomali all’interno dell’avventura principale.

Più nello specifico, dalle parti di Ravensthorpe (a conti fatti, l’hub principale) il gioco tende a cadere inspiegabilmente, costringendo gli utenti a dover riavviare il tutto.

Ravensthorpe.

Finire una missione della storia per poi accettarne una nuova sta quindi diventando parecchio frustrante, ragion per cui Ubisoft ha ora confermato di stare lavorando a una patch correttiva, la quale dovrebbe essere pubblicata già a partire dalla prossima settimana.

Poco sotto, il tweet ufficiale rilasciato poco fa dalla casa d’oltralpe (via GameSpot):

Siamo a conoscenza di un aumento dei casi di arresti anomali a Ravensthorpe e dintorni dopo il rilascio dell’aggiornamento 1.2.0. Il nostro team sta lavorando a una soluzione che dovrebbe essere pronta la prossima settimana. Nel frattempo ringraziamo tutti i giocatori per la pazienza.

Ricordiamo anche che Ubisoft h da poco alzato il sipario sulla prossima espansione per la campagna di Assassin’s Creed Valhalla, chiamata L’Ira dei Druidi: il DLC verrà infatti lanciato il 29 aprile 2021 e permetterà al protagonista Eivor di esplorare le affascinante terre d’Irlanda.

Leggi anche: Assassin’s Creed Valhalla, torna Altair: come scaricare l’outfit gratis

Ma non solo: prossimamente sarà rilasciato anche un update chiamato “Mastery Challenge”, scaricabile gratuitamente: questi permetterà al giocatore di affinare le sue abilità di combattimento grazie all’aiuto di un vero e proprio Maestro.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile dal 10 novembre 2020 su console PS4, Xbox One, oltre che su piattaforma PC e Google Stadia. Il gioco è acquistabile in ogni caso anche su console di nuova generazione, ossia PS5 e Xbox Series X|S.

L’avventura targata Ubisoft è offerta anche in una edizione limitata esclusiva per Amazon, comprendente il gioco completo e un contenuto scaricabile!