Assassin’s Creed Valhalla, la patch 1.4.1 sarà ricca di novità: ecco quali

Combattimenti, stealth ed esplorazione saranno riveduti e corretti.

Immagine di Assassin’s Creed Valhalla, la patch 1.4.1 sarà ricca di novità: ecco quali
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Proprio oggi vi abbiamo parlato del prossimo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla, sebbene vi sia un dettaglio che ha fatto storcere e non poco il naso ai giocatori.

I possessori di Assassin’s Creed Valhalla dovranno infatti scaricare e installare di nuovo tutti i file di gioco, portando dunque a un download dal peso decisamente notevole.

Ubisoft ha rivelato quindi che per il prossimo aggiornamento sarà necessario re-installare tutto, sebbene ciò permetterà maggiore ottimizzazione e schermate di caricamento più rapide.

Ora, attraverso i canali social ufficiali, è stato confermato che il prossimo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla, ovvero la patch 1.4.1, introdurrà nel gioco diverse novità di un certo spessore.

Come potete vedere voi stessi nei tweet poco più in basso, l'update in arrivo la prossima settimana introdurrà nuove opzioni per la regolazione della difficoltà durante i combattimenti, oltre a novità sostanziali nelle meccaniche stealth e dell'esplorazione in generale.

Più nel dettaglio, potrete regolare il tempo che i nemici impiegheranno per scovarvi dopo una fuga, oltre a quello che utilizzeranno per rintracciarvi mentre mirate e il numero massimo di nemici sulle vostre tracce.

Ma non solo:  durante l'esplorazione sarà anche possibile attivare o disattivare la sincronizzazione dei punti di osservazione.

Avete già letto in ogni caso anche che Ubisoft avrebbe intenzione di introdurre un DLC grande quanto God of War, previsto con molta probabilità durante i primi mesi del prossimo anno?

Ma non solo: la prossima settimana sarà possibile giocare gratis a uno dei capitoli più recenti di Assassin’s Creed,per un regalo davvero niente male.

Infine, sempre parlando di Assassin’s Creed, avete letto che i capitoli della serie dedicati a Ezio Auditore sarebbero in arrivo anche su console Switch?

Se volete scoprire i capitoli precedenti a Valhalla, su Amazon potete acquistare il bundle con Assassin’s Creed Origins e Odyssey a un prezzo speciale.