In Assassin’s Creed Valhalla prenderete decisioni impopolari

Gestendo gli insediamenti, Assassin's Creed Valhalla vi chiederà anche di districare eventuali contese tra gli altri norreni che abitano con voi

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 27 Maggio 2020 - 16:03

Abbiamo visto approfonditamente, in queste settimane, le meccaniche di gameplay che saranno alla base di Assassin’s Creed Valhalla, con combattimenti, parkour, lame celate e anche la necessità di trovare un insediamento in Inghilterra, per Eivor e gli altri norreni di cui saremo alla guida.

Proprio questo aspetto potrebbe includere alcuni retroscena particolarmente interessanti: ad anticiparli è stato Darby McDevitt, narrative director del gioco, che sulle pagine di Official PlayStation Magazine UK ha spiegato che saremo effettivamente noi a prenderci cura del nostro insediamento. Se, in precedenza, era stato anticipato che avrebbe offerto alcuni momenti di gioco rilassanti, McDevitt ha rimarcato che potremo fare amicizia, forgiare armi e, attenzione, anche vedere compromettersi alcuni rapporti con altre persone.

In Assassin’s Creed Valhalla prenderete decisioni impopolari

Anche qui, infatti, ci saranno delle vicende parallele a quella della storia principale, che dovremo seguire e di cui potremo prenderci cura, in quanto alla guida dell’insediamento.

«Una delle storie continuative del gioco» ha raccontato McDevitt, «è l’evoluzione del tuo insediamento e delle persone che ci abitano. E, via via che cresce, ci sono anche delle problematiche – e visto che sei uno dei capi sei tu che devi averci a che fare. E dovrai prendere alcune decisioni difficili.»

Attendiamo quindi di scoprire che tipo di conflitti potremmo trovarci a dover risolvere nei nostri insediamenti.

Vi ricordiamo che Valhalla arriverà su PC, PS4, Xbox One e Stadia a fine 2020, oltre che su PS5 e Xbox Series X. Avete già letto che il gioco, pur consentendovi di compiere delle scelte, vanterà anche un protagonista narrativamente molto definito?

Fonte: OPM UK | VIA: GamingBolt




TAG: assassin's creed valhalla