SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tactical Takedown | Recensione Switch Teenage Mutant Ninja Tur...
      SWITCH2 , SWITCH
      7.0
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre! Gears Of War Reloaded
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla crasha di continuo a Ravensthorpe?

Ubisoft sta lavorando a una patch (che non tarderà ad arrivare).

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla crasha di continuo a Ravensthorpe?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 19/03/2021 alle 19:59

Dal rilascio dell'aggiornamento 1.2.0 per Assassin's Creed Valhalla, un gran numero di giocatori ha riscontato vari crash e arresti anomali all'interno dell'avventura principale.

Più nello specifico, dalle parti di Ravensthorpe (a conti fatti, l'hub principale) il gioco tende a cadere inspiegabilmente, costringendo gli utenti a dover riavviare il tutto.

Ravensthorpe.

Finire una missione della storia per poi accettarne una nuova sta quindi diventando parecchio frustrante, ragion per cui Ubisoft ha ora confermato di stare lavorando a una patch correttiva, la quale dovrebbe essere pubblicata già a partire dalla prossima settimana.

Poco sotto, il tweet ufficiale rilasciato poco fa dalla casa d'oltralpe (via GameSpot):

We're aware of increased instances of crashes in and around Ravensthorpe since the release of Title Update 1.2.0.
Our team is working on a solution that should be ready sometime next week. We thank you for your patience in the meantime.

— Assassin's Creed (@assassinscreed) March 19, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Siamo a conoscenza di un aumento dei casi di arresti anomali a Ravensthorpe e dintorni dopo il rilascio dell'aggiornamento 1.2.0. Il nostro team sta lavorando a una soluzione che dovrebbe essere pronta la prossima settimana. Nel frattempo ringraziamo tutti i giocatori per la pazienza.

Ricordiamo anche che Ubisoft h da poco alzato il sipario sulla prossima espansione per la campagna di Assassin’s Creed Valhalla, chiamata L’Ira dei Druidi: il DLC verrà infatti lanciato il 29 aprile 2021 e permetterà al protagonista Eivor di esplorare le affascinante terre d’Irlanda.

Leggi anche: Assassin’s Creed Valhalla, torna Altair: come scaricare l’outfit gratis

Ma non solo: prossimamente sarà rilasciato anche un update chiamato “Mastery Challenge”, scaricabile gratuitamente: questi permetterà al giocatore di affinare le sue abilità di combattimento grazie all’aiuto di un vero e proprio Maestro.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile dal 10 novembre 2020 su console PS4, Xbox One, oltre che su piattaforma PC e Google Stadia. Il gioco è acquistabile in ogni caso anche su console di nuova generazione, ossia PS5 e Xbox Series X|S.

L’avventura targata Ubisoft è offerta anche in una edizione limitata esclusiva per Amazon, comprendente il gioco completo e un contenuto scaricabile!

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Snake è stato "ucciso" nella Collector's di Delta

Konami ha deciso di sorprendere i fan americani di Metal Gear Solid con la Collector’s Edition di Delta: Snake Eater. Un'edizione che passerà alla storia.

Immagine di Snake è stato "ucciso" nella Collector's di Delta
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Metal Gear Solid Delta a 1 euro? Sì, ma c'è il "trucco"

Alcuni fortunati possono ottenere Metal Gear Solid Delta a solo 1€ con il Mystery Bundle di Fanatical, ma le probabilità sono davvero poche.

Immagine di Metal Gear Solid Delta a 1 euro? Sì, ma c'è il "trucco"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PlayStation Store, nuove offerte del weekend fino al 90%: ecco le migliori

PlayStation Store ha inaugurato nuove offerte esclusive per il fine settimana: vediamo i migliori giochi da recuperare in sconto.

Immagine di PlayStation Store, nuove offerte del weekend fino al 90%: ecco le migliori
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil incontra Stardew Valley, in un gioco che potete provare gratis

Simulazione agricola e orrore si uniscono in questo titolo su Steam che mescola farming e terrore in un'esperienza inattesa e inquietante.

Immagine di Resident Evil incontra Stardew Valley, in un gioco che potete provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Rip Current prova a colmare l'assenza di Dino Crisis

Rip Current è un nuovo horror con dinosauri in prima persona che arriverà su Steam il 23 settembre ed ambientato in una struttura sottomarina.

Immagine di Rip Current prova a colmare l'assenza di Dino Crisis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    PlayStation 5: 5 consigli di manutenzione per farla durare a lungo
  • #2
    Che piaccia o meno, Xbox è l'unica che sta provando a sperimentare
  • #3
    Final Fantasy VII Rebirth, Tifa e Red XIII hanno delle mosse segrete
  • #4
    Un nuovo gioco per PS5 è un mix tra Kingdom Hearts e Jak and Daxter
  • #5
    Xbox Game Pass: ecco i giochi gratis confermati a settembre
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.