Anthem: social BioWare muti da un mese

La speranza è che ne sapremo di più l'8 giugno ad EA Play

News
A cura di Paolo Sirio - 28 Maggio 2019 - 19:32

BioWare ha passato un periodo non brillantissimo della sua storia in seguito alle indiscrezioni, poi confermate, relative a grossi problemi nella gestione dello staff e degli straordinari.

A quanto pare, dopo la recente transizione da Edmonton ad Austin per il supporto post lancio, le cose non sembrano andare troppo bene neanche per Anthem.

A seguito dello slittamento dei contenuti previsti nella roadmap e dell’ultima patch pubblicata il 23 aprile, infatti, gli account social del gioco sono muti da quasi un mese.

anthem

L’ultimo tweet, una ricondivisione di EA Help circa la fine di una manutenzione dei server, risale addirittura allo scorso 30 aprile.

Una situazione che non può essere considerata normale vista la natura di gioco live di Anthem, e che ragionevolmente lascia interdetti i fan che avevano scommesso sulla produzione Electronic Arts.

La speranza è che ne sapremo di più l’8 giugno ad EA Play, e che questo silenzio si interrompa molto presto per tornare a parlare del titolo vero e proprio.

Fonte




TAG: anthem, BioWare, EA, electronic arts