i miei complimenti per la tempistica di EA: annunciata il giorno stesso del raggiungimento del milione di firme per Stop Killing Games (adesso ne mancano 300k per completare l"overdrive" ossia la copertura per eventuali firme fasulle). adesso siamo a 2 giochi "così" in casa EA e 1 per Ubisoft
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
io ce l'ho ancora incelofanato... era incluso con la console ma non ho mai avuto voglia di giocarlo percio' non l'ho mai scartato... ora sono indeciso, se scartarlo e giocarlo prima che lo spengano o tenerlo cosi, che chissa' magari un giorno varra' qualcosa...🤣
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
pazienza Anthem, ma se 'sti incapaci mi cassano il NFS del 2015, totalmente giocabile singleplayer ma always online, gli sego le gambe con una sega arrugginita.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Questo articolo mi fa arrabbiare. Molto. Scusate lo sfogo ... ma leggere "Per quanto Anthem non fosse assolutamente un prodotto di qualità eccelsa" mi fa capire che in verità non è stato colto per niente le potenzialità del titolo e che il fatto che ci siano tutt'ora migliaia di utenti collegati a questo gioco "morto" dovrebbe far riflettere... Quanti giochi escono sul mercato con una "qualità eccelsa"? Uno? Due? Il resto esce con una qualità pessima salvo poi ravvedersi a forza di patch e DLC.. Questo significa la morte del gioco? No, ovviamente. Solo che ad Anthem non è mai stato dato una seconda opportunità. E' stato professato morto dal primo giorno dai vari youtuber e recensori.
Chi ci ha giocato continua a giocarci perchè il gioco è veramente magnifico come idee, come ambientazione e come grafica.
Anthem muore? Lunga vita ad Anthem!
Questo commento è stato nascosto automaticamente.