Anthem: BioWare rinvia delle feature per migliorare il gioco

BioWare ha riferito di aver deciso di prendersi tempo per introdurre alcune feature promesse per il suo Anthem

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Aprile 2019 - 13:14

Cambia la scaletta di uscita di nuovi contenuti per Anthem, il più recente lavoro firmato da BioWare per Electronic Arts. La notizia arriva da Reddit, dove la software house ha comunicato di aver imparato molto, in questa settimana trascorse dall’esordio del gioco:

Sono trascorse dieci settimane dal lancio di Anthem in accesso anticipato. Sebbene siamo stati silenziosi pubblicamente, abbiamo lavorato duramente dietro le quinte e volevamo fornirvi degli aggiornamenti sullo stato del gioco. Abbiamo imparato molto da quando il gioco ha fatto il suo debutto. Abbiamo ricevuto molti feedback da tutti voi e abbiamo lavorato diligentemente per migliorare quante più cose potessimo nel breve termine.

BioWare fa sapere che gli aggiornamenti distribuiti fino ad oggi servono a mettere il gioco nella giusta direzione per il futuro e sottolinea che «c’è ancora molta strada da fare, prima che Anthem diventi il videogioco che tutti noi ci aspettiamo che sia.»

anthem anteprima

La compagnia canadese ha anche sottolineato che «ci sono più cose da migliorare e correggere di quante ce ne saremmo aspettati. Mentre questa è comunque la cosa migliore da fare, per un gioco, significa anche che alcuni piani che avevamo in calendario saranno rinviati.»

Tra le feature che BioWare ha deciso di rinviare figurano così:

  • Mastery System
  • Gilde
  • Missioni Leggendarie – Fase II
  • Stronghold Challenge settimanali
  • Leaderboard
  • Alcuni eventi freelplay
  • Cataclismi

Rimaniamo in attesa di scoprire a quando slitterà l’introduzione di queste novità, con la consapevolezza di quanto precisato da BioWare: «vogliamo accertarci che ogni cosa che introduciamo nel gioco abbia un senso e si leghi bene ai nostri obiettivi a lungo termine. Quando avremmo novità da condividere in merito, lo faremo.»

Anthem è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GameSpot




TAG: anthem

OffertaBestseller No. 1